martedì, luglio 11, 2006

E ADESSO.... RESTITUIAMOLA!!!!!!!!!!!


E' finita..... L'Italia è campione del mondo per la 4° volta nella sua storia. E' stato molto emozionante, sia la partita che la festa seguente, ma anche molto molto volgare.

Quanti di quelli che domenica notte erano nelle piazze a festeggiare erano tra quelli che non volevano Lippi e gli juventini in Nazionale?

Io provo solo schifo ed imbarazzo a pensare a voi, mi sentirei volgare ed opportunista, ma quste non sono novità....

Ora riprende il processo di Moggiopoli (come è stato gloriosamente denominato da quello che fino a pochi mesi fa era il miglior giornale sportivo italiano, e tutti coloro che durante il mondiale applaudivano Cavvanavaro, Lippi, Zambrotta, Del Piero, Buffon e Camoranesi, torneranno ad insultarli, come prima facevano.

Il mio pensiero è questo: se è giusto che gli scudetti vinti dalla Juve vengano restituiti o revocati, allora è giusto anche restituire questa Coppa del Mondo!

Perchè? Per il semplice motivo che oltre mezza Italia non voleva questa Nazionale, ci tifava contro, per poi festeggiare la vittoria finale come se nulla fosse e sbandierare un improvviso orgoglio nazionale e un senso di appartenenza a questa squadra.

Noi juventini abbiamo sempre sostenuto la Nazionale e ora abbiamo avuto la nostra giusta soddisfazione. Noi avremo tutti i difetti del mondo, ma non siamo opportunisti, non ci vendiamo per qualche ora di euforia.

L'Italia continua a darmi le più grandi delusioni mai provare. E' giusto che continuiate a navigare nella merda da oi stessi creati, mentre io e tutto il popolo bianconero ci godiamo il meritato ed indiscutibile trionfo dell'italianità per bene, quella che ha fatto innamorare l'estero (generalmente crudele nei nostri confronti, e chissà come mai....)

Ancora una volta la Juve ha vinto e io gioisco con la Nazionale bianconera. Voi fareste meglio a vergognarvi.

VIVA L'ITALIA DEGLI OPPORTUNISTI DA 4 SOLDI!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example