giovedì, luglio 13, 2006

IL DECALOGO DELLA CAZZATE DEGLI INTERISTI!!!!

Oggi è giovedì 13 luglio 2006 e sono attese per domani sera le sentenze su Calciopoli. E' un'attesa strenuante, quasi più per gli antijuventini che per noi. Ma obiettivamente, posso capirlo.....

Mi metto nei panni di un interista, che dal 1989 non riesce a vincere la miseria di uno scudetto, che ha dovuto sventolare la bandiera coperta di polvere per festeggiare l'eroica conquista di 2 Coppe Italia, che prende batoste calcistiche da una vita.

Bene , questo è il suo momento: sconfiggere la Juve laddove la può battere, ovvero nei tribunali e non sul campo!

Ci hanno dato degli infami perchè vincevamo fuori dal terreno di gioco (a detta loro), ma se le sentenze fosse di condanna, no avremmo perso sul campo e gli infami diverrebbero altri.

Caro interista, ti faccio alcune domande, chissà se avranno mai risposta.....

1) A Villareal (50.000 abitanti) avete perso per colpa di Moggi? (Nota bene: il solo San Siro fa 85.000 spettatori, quasi il doppio dell'intera città nella quale siete stati inglosiosamente sconfitti in champions league.

2) Con l'Hensilborg, quando foste eliminati dai preeliminari di champions, c'era Moggi? L'errore dal dischetto di Recoba era stato comandato da Giraudo?

3) Quando perdeste il derby per 6 a 0, il Milan era tutelato da Moggi?

4) I giocatori che sono venuti da voi con la nomea di campioni e che per magia si sono trasformati in brocchi, hanno fallito per volere di Moggi? Mi chiedi chi? Ti rispondo che non ho voglia di scrivere per 3 ore tutti i giocatori che avete rovinato, mi limito a ricordarne alcuni: Bergkamp, Davids, Peruzzi, Frey, R.Carlos, Cannavaro, R.Baggio, Van Der Meyde, Vampeta, Keane, Kanu, Adriano, Recoba, Samuel. Non vado avanti per non deprimerti troppo....

5) Tu interista mi insegni che non avete vinto un emerito cazzo perchè noi rubavamo, allora spiegami perchè, dal 1989 in poi, non avete consegiuto un titolo anche quando noi non abbiamo vinto. Se prendi un semplice albo d'oro, capirai come nei 17 anni successivi al vostro storico trionfo, la Juve-Lupin ne vinse addirittura 7 (!!!!), ovvero l'incredibile percentuale del 41%. Nel restante 59%, ovvero nei 10 anni in cui la Juve non ha vinto, voi dove eravate? Volete forse farmi credere che Sampdoria, Napoli, Milan, Lazio e Roma hanno rubato, vi hanno defraudato di 10 meritatissimi scudetti?

6) Ma l'interista è furbo, ha la sicurezza che la Juve rubava perchè in Europa ha sempre fallito, 1 solo successo in 12 anni! Ma siete davvero sicuri? Analizziamo le stagioni europee della Juve dall'avvento del mostro Moggi (1994) ad oggi

1994-1995: La champions ammette sola la squadra vincitrice del campionato nazionale (il Milan), quindi ai bianconeri tocca la U.E.F.A. (ricordo che al tempo in U.E.F.A. andavano dalla 2° alla 5° dei campionati, quindi era una coppa molto più ambita e difficile che adesso). Bene, la Juve arriva in finale con il Parma e la perde con un 1 a 1 seguito da una sconfitta per 2 a 0.
1995-1996: E' l'anno della vittoria in Champions. Sono convinto anche io, come voi, che sia una vittoria casuale, ladrata. Lo sanno tutti che Moggi aveva rubato (solo per quell'anno, si capisce...) anche in Europa. Fatto sta che la Juve torna campione d'Europa. L'Inter da quanto non lo diventa? Sicuramente è colpa di Moggi, dato che nelle Coppe europee Inter e Juve si sono affrontate innumerevoli volte e, ovviamente ladrando, è sempre passata la Signora!
1996-1997: Una super Juve (6 a 1 in trasferta al Milan ed al Paris Saint Germain) perde la finale col Borussia Dortmund, nella partita più incredibile cha abbia mai visto: dominio totale dei bianconeri, 2 rigori negati, ma vittoria ai tedeschi negli unici tiri in porta. Vabbè, ci sta....
1997-1998: La Juve che ruba lo scudetto all'Inter (fallo ???? di Iuliano si Ronaldo, del quale ancora parlate!!!) va, caso strano, ancora in finale della coppa più prestigiosa d'Europa e viene ancora scippata. Il Real Madrid vince 1 a 0 con un gol palesemente irregolare di Mijatovic. Noi perdiamo la coppa, zitti e torniamo a casa. Faceste così anche voi una volta.....
1998-1999: La Juve inguardabile del campionato (7° posto finale, intertoto) finisce l'avventura in Champions alla semifinale per mano di un grandissmi Manchester United, poi campione. 1 a 1 in Inghilterra e vittoria dei Red Devils a Torino per 3 a 2 in rimonta. I bianconeri escono dall'Europa dopo 55 partite consecutive, record storico tuttora imbattuto. Ovviamente, il merito è di Moggi, ma non per le squadre allestite, ma per gli arbitri corrotti che hanno permesso alla Juve di giocare 4 finali consegutive in Europa (3 perse, purtroppo).
dal 2000 al 2002 non merita menzione. La Juve gioca male, prima in UEFA (semifinale), poi in champions.
2002-2003: La Juventus elimina ai quarti il Barcellona, espugnando eroicamente il Camp Nou ai supplementari con Zalayeta, pur essendo in 10 dal 2° tempo per espulsione di Davids. In semifinale, epica battaglia con il Real Madrid (2 a 1 per le merengues al Bernabeu e vittoria storica a Torino per 3 a 1). In finale, i bianconeri cedono al Milan ai rigori... in 8 anni è la 5 finale europea della Juve....
2003-2004: Pessima Juve eliminata agli ottavi dal Deportivo (che poi eliminerà anche il Milan)
2004-2005, 2005-2006: La juve viene eliminata ai quarti di finale prima dal Liverpool futuro campione e l'anno dopo da uno strepitoso Arsenal, poi finalista perdente.

Dunque, in 12 anni abbiamo conseguito:
1 vittoria in Coppa Campioni (1996)
1 vittoria in Intertoto (1999)
4 finali di coppa campioni (1996, 1997, 1998 e 2003)
1 finale di coppa U.E.F.A. (1995)

Inoltre, è bene non scordarlo, abbiamo trionfato in Coppa Intercontinentale (1996) e supercoppa Europea (stesso anno). A voi da quanto mancano queste coppe in bacheca?

Ultima cosa: è bene ricordarvi, qualora l'aveste scordato, che la Juventus è stata la prima squadra a vincere tutte e 5 le coppe europee (Champions, U.E.F.A., Coppa Coppe, Supercoppa Europea e Coppa Intercontinentale) + la coppa Intertoto (che non vale nulla, ma abbiamo anche quella), inoltre ha la striscia di partite consecutive in Europa (55 tra il 1994-95 ed il 1997-98, il che significa che nessuno ci eliminava, se non in finale, in gara secca!) e che è la squadra che ha perso più finali di Coppa Campioni (ben 5 su 7 volte, contro Ajax, Amburgo, Borussia, Real Madrid e Milan, oltre a varie sconfitte nelle finali della altre Coppe).

7) La Juve è la squadra che ha dato più giocatori alla Nazionale Italiana

8) L'ossatura delle Nazionali campioni del mondo era Juventina in ognuno dei mondiali vinti (1934 e 38 la Juve del quinquennio), 2006 e, soprattutto, 1982

9) La Juventus è la squadra i cui giocatori hanno vinto più mondiali (22) e, notare, che non abbiamo quasi mai avuto brasiliani ed argentini, al contrario vostro che ne avete avuti una marea, ma tutti perdenti, come voi!

10) La Juve è conosciuta ovunque, è tifata da oltre 15 milioni di ifosi in Italia ed è la prima squadra come numero di tifosi nel mondo. In tutto questo Moggi e Giraudo non centrano nulla! I tifosi amano lo stile, i giocatori e l'incredibile, nonchè incancellabile storia bianconera.

Una storia che, a differenza della vostra, è leggenda!

Io andrò in B, verro magari anche defraudato ingiustamente di 2 scudetti, ma nella mia testa mi ricorderò solo queste immagini, le uniche vere e valide in eterno.......






W L'ITALIA DEI GIUSTIZIERI E GIUSTIZIALISTI DEL CAZZO!!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example