giovedì, luglio 27, 2006

DEDICATA AGLI INTERISTI

Questa filastrocca è una mia piccola creazione. Col tempo penso di migliorarla e completarla, magari con l'aiuto degli amici di PBN.

Osteria numero uno
illeciti trovati nessuno,
Ma la juve retrocede
se è Moratti che lo chiede
E la Juve va in B ma non è finta qui...

Osteria numero due
sono ottuso come un bue
Voglio fare il derubato
ma i passaporti ho patteggiato
Voglio fare il corretto
e ho rubato uno scudetto

Osteria numero tre
sono furbo, altrochè:
Arrivo terzo in campionato
ma lo scudetto ho rubato
Son finito a meno trenta
e la tifoseria è contenta

Osteria numero sei
spendo tanti soldi miei,
Ma non vinco un bel cazzo
e sto per diventare pazzo
E vinco una coppettina,
e festeggio fino a mattina

Osteria numero sette
sono messo alle strette
I tifosi son incazzati
all'areoporto c'han assaltati,
Voglio vincer lo scudetto:
chiedo aiuto al Tronchetto

Osteria numero otto,
organizzo il complotto,
per convincere Ruperto
ma una cosa ho scoperto:
Hanno scritto una sentenza
conosciuta già in partenza.

Osteria numero nove
non riesco a trovar le prove.
La palla passa a Sandrulli
che tutti ci fa grulli
Solo la Juve retrocede,
il perchè ci se lo chiede?

Osteria numero venti
hanno vinto i perdenti
Caro Moratti lo scudetto
puoi infartelo nel culetto
Io sarò in B ma fiero
di essere sempre BIANCONERO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel blog, complimenti.
Ciao
Lameduck

Mirko ha detto...

Grazie mille....



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example