lunedì, luglio 17, 2006

MARCO MARCHIONNI: IL NUOVO IDOLO!

Marchionni: «Sono in debito con la Juve»
«Non rinnego la scelta che ho fatto, non penso assolutamente a chiedere alla società di rescindere il contratto. Se i giudici riduranno la penalizzazione, basterà un anno di purgatorio. Altrimenti ne faremo due. In fondo la Juve ha rischiato con me: venivo da sette mesi di infortunio, ora voglio ripagare tanta fiducia in B e dovunque».
«Mi hanno detto: bella scelta di vita che hai fatto. Capita. Restiamo comunque dei privilegiati»
«Vedo soltanto entusiasmo. Nessuno si nasconde che stiamo per scrivere una pagina storica, chi è qui è perché sa a cosa può andare incontro e i rischi che corre. Fra di noi si parla della situazione complicata in cui siamo, tuttavia c'è ottimismo nella sentenza di appello. In ogni caso passeremo tutti alla storia come i primi ad aver giocato nella Juve di B»
«Sono stato con loro fino al 3 giugno. Non posso sentire mia la vittoria, tuttavia può darsi che in futuro sia fra quelli che difenderanno il titolo conquistato a Berlino. Non voglio essere uno spot per i miei compagni di Nazionale, perché ognuno fa le scelte che ritiene opportune e come ultimo arrivato non posso insegnare nulla a nessuno. Però mi piacerebbe che qualcuno decidesse di restare. Piacerebbe molto anche ai tifosi che sanno apprezzare chi ama la maglia e chi è corretto».
Ecco come si fa a diventare degli idoli avedo pronunciato solo delle semplici parole....
Vero Zambrotta?
Vero Buffon?
Vero Cannavaro?
Vero Thuram?
Vero Emerson?
Vero Vieira?
Vero Ibrahimovic?
Vero Mutu?
Vero Trezeguet?
Grazie Marco!!! Sei il nostro nuovo idolo!!!
Ecco, invece, le parole di un ex idolo, uno che si professava una gran persona:
Lilian Thuram ha parlato chiaro: "Ci sono pochissime possibilità che io giochi con la Juventus in serie B". Cosi` il difensore francese, intervenuto domenica a Dakar. `Per adesso non ne ho ancora parlato molto con la societa`` , ha precisato Thuram, che spera `di trovare una squadra in tempo per poter restare nella massima serie`.
A chi accosta il suo nome a quello dei campioni d`Europa in carica del Barcellona, Thuram non da` certezze: `Vedremo, in ogni caso Barcellona sarebbe una bella destinazione per me`, ha detto il difensore transalpino.
Bravo, un vero signore..... Adieu!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example