giovedì, luglio 06, 2006

ORGOGLIOSO DI VOI!!!!!!!!!!!














L'Italia bianconera è in finale del campionato del mondo 2006. La semifinale con la Germania è un autentico inoo al calcio, celebrato anche dall'unica stampa che riconosco: quella estera!

Dicevo che la Juve giocherà la finale del mondiale. Infatti, vediamo sui 46 giocatori che parteciperanno alla finale, quanti giocano nella Juve:

Buffon
Zambrotta
Cannavaro (capitano Italia)
Camoranesi
Del Piero
Thuram
Vieira
Trezeguet

Ebbene, sono la bellezza di 8 su 46, ovvero il 17,39%. La Juve, la squadra che ha rubato gli ultimi 3 secoli di campionati, la squadra anticalcio, dei ladri, dopati, mafiosi, ecc... porta quasi il 20% dei giocatori in finale.

Ma ci sono altri giocatori che hanno giocato nella Juve negli ultimi anni e che ora si giocano la finale? Si, qualcuno si....

Zidane
Henry
Inzaghi F.
Perrotta
Peruzzi

E non dimentichiamo il tanto vituperato LIPPI.

In ogni caso, con questi ultimi 5 giocatori, il totale sale a 13 giocatori su 46, ovvero il 28,26%....

Ultimo appunto: martedì sera erano in piazza a festeggiare anche coloro che dicevano di tifare contro l'Italia, coloro che non volevano Lippi (l'unico tecnico che ha dato un gioco ed una mentalità offensiva alla squadra), Cannavaro (miglior giocatore del mondiale e DEGNO capitano), Zambrotta (tra i 5 migliori del mondiale) e Del Piero (solo perchè capitano della MITICA)?

Io mi vergognerei, provo tristezza e schifo a mettermi nei vostri panni. Domenica sera è meglio che ve ne stiate in casa a rosicare, mentre io esulterò tutta notte e griderò ai 7 venti il mio orgoglio italiano e, soprattutto, il mio orgoglio BIANCONERO!!!!

P.S.: domenica sera c'è la finale: la Juve azzurra affronterà la Juve blues...... In ogni caso a vincere, COME SEMPRE SUL CAMPO, sarà la JUVENTUS!!!!!!!!

Sono orgoglioso di voi....








HA VINTO LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example