lunedì, luglio 17, 2006

SONO TUTTI PULITI!!!!

Anche Moratti telefonò a Bergamo
"Siamo tranquilli, nessuna lamentela"

Anche Massimo Moratti avrebbe telefonato a Bergamo. Lo riferisce "Tuttosport" che fa riferimento a una telefonata intercettata fra la Fazi, ex segretaria Can, e Bergamo, nella quale l'ex arbitro parla di Moratti che lo avrebbe chiamato dicendogli: "So cosa succedeva prima, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla. Ora siamo davvero nelle condizioni di stare tutti tranquilli..."."

Moratti reclama lo scudetto del 2005/06, ma è davvero così sicuro di poterlo fare?". Questa a somme linee la tesi avanzata da "Tuttosport" che si rifà ad una telefonata intercettata tra Maria Grazia Fazi, l'ex segretaria della Can, e Paolo Bergamo, ex designatore arbitrale finito nello scandalo di "calciopoli" assieme a Pairetto.Secondo la trascrizione dei carabinieri, la Fazi e Bergamo si sarebbero telefonati il 29 marzo 2005 e in quella circostanza l'ex designatore avrebbe parlato chiaramente di una telefonata ricevuta dal patron dell'Inter. E parlando con la Fazi avrebbe riferito testualmente le parole di Moratti: "So cosa succedeva prima, oggi nessuno si può lamentare, glielo dico io che non ho vinto nulla e vuol dire che sono convinto di questo...Rispetto a prima, ora siamo veramente nelle condizioni di stare tutti tranquilli...".

E date alla mano, il marzo 2005 è proprio il periodo che nella sentenza della Caf sarebbe stato indicato come gestito dalla "cupola" Moggi-Giraudo, quindi impossibile che Moratti non si fosse accorto di nulla e che ora invece rivendichi il titolo.

Infine, sempre nella medesima conversazione, Bergamo fa riferimento a un giudizio espresso da Moratti su Abete: "E' un cretino, ma non penserà mica che Carraro gli lascerà la Federazione...c'è un po' di rispetto per il fratello, però lui è considerato uno zero".

W GLI INTERISTI ED IL "SIGNOR" MORATTI

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example