lunedì, ottobre 30, 2006

JUVENTUS - FROSINONE 1 a 0



Settima vittoria consecutiva, la 5° senza subire gol, la 3° per 1 a 0, il 200° gol di Alex Del Piero i maglia bianconera, i 13 punti in classifica. Questi sono i temi di Juve-Frosinone, la partita che ha messo di fronte le uniche due debuttanti assolute nel campionato cadetto.

Vince ancora la Juve, senza subire gol e ancora col minimo scarto, ma soprattutto Madama fatica anche contro i ciociari.

Vittoria tutto sommato meritata (a differenza di Trieste), ma francamente era lecito attendersi di più.

I voti, da oggi senza commenti

Buffon 7
Birindelli 5,5
Kovac 5,5
Boumsong 6
Balzaretti 6
Camoranesi 6
Zanetti 6,5
Paro 6
Nedved 6
Bojinvo 5
Trezeguet 5,5

Marchionni 6,5
Marchisio s.v.
Del Piero 8

Deschamps 5: Deve osare di più

Voto generale alla prestazione della Juve: 5,5. Buoni i tre punti, meno il gioco. Mercoledì col Brescia e lunedì a Napoli si capirà dove può arrivare questa Juve.

Sono molto felice per il gol nuemro 200 di Alex, un premio ad un grandissimo campione. Mi sarebbe piaciuto vedere fin dove sarebbe arrivato s enon avesse avuto il gravissimo infortunio di Udine, la malattia prima e la morte poi del padre, le accuse di mezza Italia di doping (grazie Zeman!) e sulle sue preferenze sessuali (si, si sono sentite anche queste voci...).

Alex si è sempre dimostrato un grandissimo calciatore, ma ancor prima un vero uomo, il capitano perfetto per lo "stile Juve". Gli invidiosi possono solo prendere nota e sperare che qualche calciatore si ispiri a lui (il lama Totti, il killer Macellazzi, il quadrupede Gattuso, ecc...).

Nonostante la B, noi siamo orgogliosi del nostro capitano!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example