lunedì, ottobre 16, 2006

FANTALADRI


La 6° giornata di serie A si rivela molto prolifica per le formazioni iscritte al campionato FANTALADRI. Vediamo nel dettaglio

Fiorentina: Nulla da segnalare

Roma: Lieve errore dell'arbitro per la mancata espulsione del giocatore Giallorosso Chivu, reo di un bruttissimo intervento da dietro. In virtù di questa mancamza, la Roma riceve 0,5 punti.

Milan: Come tutti ormai sappiamo, il gol dei rossoneri (che gli ha permesso di pareggiare a Genova) è palesemente irregolare. Kaladze, infatti, controlla con il braccio sull'assist di Brocchi e batte il portiere doriano Castellazzi. Non possono valere come attenuanti le scuse di Ancelotti e l'ammissione di colpevolezza del difensore georgiano a fine gara (se fosse successo alla Juve???). La Caf commina al Milan 1 punto in classifica.

Inter: E veniamo all'expilot di giornata. I nerazzurri balzano al primo posto solitario in classifica grazie ad una serie di furti, che gli hanno permesso di superare in casa il Catania (!). Partiamo dal rigore concesso: fallo inesistente di Sottil. Rigore da non cencedere e 1 punto per l'Inter (non conta il fatto che Cruz l'abbia sbagliato). Proseguiamo con un clamoroso fuorigioco inesistente fischiato ai siciliani, con le punte lanciate a rete (altri 0,5 punti per l'errore lieve) e la mancata espulsione di Ibrahimovic per uno sputo rivolto a Sottil (speriamo che intervenga la prova TV), che non colpisce il difensore catanese ma è chiaramente rivolto a lui (altri 0,5). Finimao con un altro errore grave: il rigore non dato al Catania per il mani (nettissimo) in area di Samuel. In virtù di questi errori, i nerazzurri guadragnano 3 punti in classifica.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example