martedì, ottobre 24, 2006

LE SOLITE NOTIZIE

Sandulli : "Nessuna prova"

L`ex presidente della Corte Federale Piero Sandulli sulle sentenze: `Non c`erano prove`. La dichiarazione e` stata rilasciata a Lunedi` di Rigore, la trasmissione condotta da Fabio Ravezzani su Antenna3. `Andrebbe forse letta bene e riconsiderata tutta la sentenza - ha detto Sandulli - Pur non essendoci prove di vicende che possano motivare la violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli perche` hanno comportato un campionato non regolare` .

Immediata la reazione di Luciano Moggi, ospite in studio, alla messa in onda dell`audio di Sandulli. `Visto e considerato che Sandulli ammette che non c`e` stato illecito da parte della Juventus - ha detto Moggi - Non posso far altro che far rilevare la grande confusione d`idee. E allora bisogna spiegarmi perche` ha assolto Carraro e condannato la Juventus`.

Ironica la reazione di Maurizio Zamparini, anche lui ospite. `A me devono dare la medaglia d`oro perche` ero l`unico onesto in campo`, ha detto il presidente del Palermo


LEGGI L'ARTICOLO SU YAHOO

Sandulli, presidente Corte Federale : "Lo scudetto non andava assegnato"

"Noi non ci siamo preoccupati d'altro che della non assegnazione del titolo. Quella credo fosse la decisione migliore, sia per quanto riguarda l' Inter che il Milan. A titolo personale credo che sarebbe stata giusta la non assegnazione" sono le dichiarzioni di Piero Sandulli, presidente della Corte Federale. Il Milan ha chiesto lo scudetto, ma "non mi sembrerebbe opportuno - ha commentato Sandulli - Probabilmente non lo era neanche assegnarlo alla terza classificata. Si sarebbe potuto lasciare non assegnato il titolo a carattere di memento".

Fonte: calciomercato.com

Nel Frattempo si attende l'esito dell'Arbitrato? A questo punto ritengo più che mai che sia stato tutta una macchinazione per affondare la Juve e far vincere qualcosa ai perdenti.

Sinceramente, mi auguro che non ci vengano dati punti di sconto, cosicchè ce ne torniamo in A zitti zitti partendo da -17, poi si divrebbe (sempre zitti zitti) piazzare una causa tale da mandare in bancarotta la FIGC. Non sono un giurista, ma se fossi nei dirigenti della Juve chiederei un risarcimento di qualche migliaia di milioni di € sia alla Federazione che alla società PERDINTERNAZIONE FC, tanto ormai credo l'abbiano capito pure i muri la falsità di Calciopoli.

Io sto sempre in riva al fiume ad aspettare.... Ormai mi ci sono affezionato....

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example