giovedì, ottobre 26, 2006

FANTALADRI


Aggiornamento del campionato fantaladri, dopo l'8° giornata in serie A

INTER: Nulla da segnalare, incredibilmente, per la formazione merdazzurra, a parte il fatto che il Livorno ha schirato, in pratica, la formazione primavera. Turnover proprio contro il'Inter... che strano. Vorrei segnalare il bassissmo numero di ammonizioni ai milanesi e le sistematiche squalifiche agli avversari. Per citare ciuffolo Mancini:"Credo che non sia cambiato nulla dall'anno scorso". Per una volta mi tocca dargli ragione.

FIORENTINA: Nulla di particolare da segnalare

MILAN: Contrasto dubbio in area tra Kaladze e Pellissier. Il rigore potrebbe starci. Non mi sento di dare 1 punto perchè il contatto non è clamoroso, ma un mezzo punto è d'obbligo.

ROMA: Ai giallozzozzi ho "graziato" gli errori dell'arbitro domenica contro il Chievo, ma ieri sera sono stati talmente clamorosi che non posso fare a meno di evidenziare l'ottima performance. Iniziamo dalla fine, ovvero dal gol di Mexes, in chiaro fuorigioco (il guardalinee che cosa stava guardando?). Il gol è chiaramente irregolare (1 punto) a cui ci sommo mezzo punto perchè è la rete che fissa il pareggio allo scadere. Sull'episodio del rigore su Totti, il calcetto di Cudini al lama nazionale è di tale potenza che non ucciderebbe nemmeno una mosca. Rigore, quindi, stra-regalato ed il fatto che venga sbagliato non influisce nel punteggio. La Caf commina, quindi, la bellezza di 2,5 punti per la Roma.

LA NUOVA CLASSIFICA:

Inter 4
Roma 3,5
Milan 2,5
Fiorentina 0,5

Nota di merito per il Palermo, sia per l'ottimo campionato di serie A, che per le ottime prestazioni "furtive". Ieri nel derby col Messina abbiamo assistito all'ennesimo favore ai rosanero: il rigore vittoria è stato commesso 3 metri fuori dall'area, col guardalinee appostato a 2 metri dall'azione. Chissà che i piagnistei di Zamparini non centrino in tutto ciò? In ogni caso, quest'anno non lo sento protestare come al solito.... Che sappia qualcosa?

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example