martedì, ottobre 17, 2006

IL CAFFE' KIMBO...

Non è mia intenzione fare pubblicità alla Kimbo, ma voglio mostrarvi questa "chicca" raccolta nel web...

Questa è la lettera di una signora (Franca), che scrive all'azienda sopra citata per una lamentela.

Gentili Signori

"Con dispiacere, da oggi, rinuncerò ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicità sostenete la trasmissione ControJuveCampo che, negli ultimi anni, si è distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

inoltre faró in modo che tutta la mia Famiglia, Amici e Conoscenti, anche loro tifosissimi della SIGNORA Juventus, mi seguiranno in questo boicottagio nei confronti dei vostri prodotti

distinti saluti

F.C.


Ecco la risposta dell'azienda:

Gent. Sig.ra Franca,

Sono il presidente dell' agenzia Diaframma incaricata dalla società Cafè do Brasil di curare la pubblicità Caffè Kimbo.
Sono estremamente dispiaciuto che la nostra pubblicità sia capitata in mezzo ad una trasmissione faziosa o comunque di non Suo gradimento.
Purtroppo quando acquistiamo i pacchetti pubblicitari da Mediaset o dalla Rai non ci è dato conoscere in anteprima dove capiterà il nostro spot se non che andrà in una fiction o in un film o in un notiziario piuttosto che in un programma sportivo.
Comunque ci tengo ad informarLa che a seguito delle Sue osservazioni abbiamo provveduto a diffidare immediatamente Mediaset dal trasmettere ulteriormente il nostro spot il quella fascia oraria.Certo della Sua comprensione resto a sua completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento e colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti

Daniele Abolaffio


Mi sembra una reazione appropriata della Kimbo. Che il boicottaggio continui!

1 commento:

Anonimo ha detto...

A questo proposito bisognerebbe boicottare tutte le aziende che pubblicizzano i loro prodotti sulle reti merdiaset.



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example