lunedì, ottobre 16, 2006

IL CATANIA ACCUSA GLI ONESTISSIMI

Catania, accuse all'arbitro Mazzoleni: «A parti invertite all'Inter di rigori ne avrebbero dati tre»

La rabbia del patron Pulvirenti e dei giocatori.

Per un tempo intero ci ha creduto davvero il Catania. Ha messo sotto l'Inter e con il gol di Mascara è riuscito anche a mettere il naso avanti. Poi però la prima della classe si è ripresa il suo posto. Per i siciliani tanta rabbia e nessun punto. Nel dopo partita giocatori e presidente se la sono presa con la direzione dell'arbitro Mazzoleni.

Antonino Pulvirenti parla del rigore non concesso nel primo tempo sul colpo di mani in area di Samuel: «All'Inter di rigori ne avrebbero dati tre. Non ci lamentiamo, sappiamo che le grandi squadre qualche regalo lo ricevono». Sorvola l'eroe di giornata Mascara: «Di arbitri non parlo, possono sbagliare».

Non si risparmia Sottil: «Se era rigore quello su Cruz lo era altrettanto quello del primo tempo a nostro favore». Duro anche Marino: «Quel colpo di mano di Samuel era rigore». Polemiche, polemiche, polemiche.

Fonte: Il Giornale


Cos'è? Gli onestissimi indossatori di scudetti altrui sono diventati improvvisamente dei truffatori? Gli eterni perseguitati (nonchè penalizzati) sono diventati i ladri? Oppure lo erano già, ma si evidenziavano solo gli errori pro-Juve?
A voi la risposta....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non poni l'accento pure sull'espulsione di Muntari in Parma-Udinese? Il prossimo turno prevede Udinese-Inter...

Mirko ha detto...

Hai ragione, ma la "cupola" nerazzurra stavolta è stata clemente... Infatti, nei turni precedenti, erano stati sottratti 2 giocatori a testa a Sampdoria e Catania, espulsi. Prova ad indovinare che squadra affrontavano la giornata seguente?



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example