sabato, maggio 26, 2007

DIDIER SI E' DIMESSO

Sky ha appena annunciato che Deschamps si è dimesso da allenatore della Juventus. Domani sarà in panchina per la partita col Mantova, poi lascerà. A chi? Questo è il punto cardine.

Ieri si è avuta la notizia dell'abbandono di Houllier dalla panhina del Lione e l'indiscrezione di Marca che "vede" Capello di ritorno a Torino.

Credo che lo scenario che si delineerà sarà il seguente: Deschamps al Lione con Trezeguet, Capello (o Lippi) alla Juve con nuovi grandi acquisti.

Colgo l'occasione per ringraziare Didier, bravo allenatore ma soprattutto grandissimo UOMO. Ha dimostrato grande umiltà ed attaccamento alla squadra quando ha accettato la nsotra panchina, senza sapere se si sarebbe giocato in B o in C, senza rassicurazioni sul futuro. Con un modesto materiale a disposizione e molti giocatori demotivati ha dominato il campionato cadetto, magari non giocando in maniera spettacolare, ma dimostrando sempre carattere e "stile" Juve.

Grazie Didier, juventino vero. Non ti scorderemo mai!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ho la senzazione che con questa mossa
ci siamo buttati la zappa sui piedi. Cmq spero che sia vero quello che dici tu cioè che arriverà lippi e con lui grandi acquisti. Speriamo

Mirko ha detto...

DIciamo che è una spereanza... Questa cosa mi ha davvero sopreso

Anonimo ha detto...

ciao a tutti..diciamo pure che questa mossa NON è da vera Juve! In altri tempi ci saremmo comportati diversamente...magari con modi piu eleganti...che sono comportamenti che ci distinguono dal resto della spazzatura di seria A ( vedi INTER )Non penso meritasse tutto questo il nostro Didier...anzi NON LO MERITAVA AFFATTO! Ho paura che questa dirigenza..non sia all'altezza della situazione..fa acqua da ogni parte....(solo Blanc si salva a mio parere..)e se continuano così prevedo tempi cupi(lo dico malincuore)Spero mi sbagli....e che i risultati mi smentiscano! Le grandi squadre vanno fatte con organizzazione...ed al momento nella Juventus attuale...ne vedo proprio poca! CON ONORE E DIGNITA' SEMPRE FORZA JUVE!!!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example