martedì, maggio 08, 2007

DUE COSE FANTASTICHE CHE HO SENTITO IERI

Queste due cose le ho sentite ieri, ma mi sono davvero sbellicato dal ridere.

Innanzitutto, il Napoli vuole proporre in FIGC un dossier sui torti SUBITI quest'anno in serie B, il che è davvero molto simpatico in quanto, in questa stagione, la proporzione tra errori favorevoli e sfavorevoli ai partenopei si aggira sui 5 a 1. Non male per una squadra che avrebbe dovutoi sparire per sempre dal calcio che conta e che ancora si permetter di fare la voce grossa in B, con la pretesa di salire e restare in A, la quale DEVE usufruire in ogni partita casalinga di almeno un errore arbitrale a proprio favore per motivi di "ordine pubblico".... Ottime anche le dichiarazioni del buon De Laurentis... Se questo sono i nuovi dirigenti del calcio, beh, tengo tutta la vita i vecchi.

L'altro punto è l'imminente partita della Juve col Bologna. Ascolto spesso una radio locale bolognese e la trasmissione di ieri sera è stata assolutamente ridicola. Per gli emeriti conduttori il Bologna (notare che non parliamo del Real Madrid) perde sempre contro la Juve SOLO PER ERRORI ARBITRALI e mai per palese inferiorità.

Cari bolognesi, come ho già detto all'andata, è normale che vi diano contro. Voi pensate solo a protestare per qualsiasi cosa, siete contro tutti in maniera intollerabile e se possono darvi contro lo fanno, garantito. Io farei uguale. Volete fare gli eroi, le vittime, quelli sempre contro tutti? Bene, allora raccogleitene i frutti, ma in silenzio. Pensaste a riportare un calcio deciente a Bologna invece che a protestare, magari adesso sareste in A, categoria che vi spetta per storia, non certo per correttezza e civiltà.

P.S.: Sabato voi pensate di venire a vincere (lo so perchè lo ripetete sempre alla radio), ne siete arci-convinti. Beh, spero vivamente che la Juve si impegni almeno come contro Napoli e Genoa e vi fraccia capire l'ocenao che vi separa da noi.

Cambiate cari tifosi rossoblu, siate più corretti e più tifosi della vostra squadra, anzichè guardare agli altri; in quel momento e solo in quel caso, sarei il primo ad esultare ad un vostro ritorno in serie A.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example