martedì, maggio 22, 2007

NOTIZIA CLAMOROSA: IBRA VUOL TORNARE ALLA JUVE!!!

News poco attendibile e tutta da verificare, ma io la posto comunque:

CALCIO: JUVENTUS, IBRAHIMOVIC RITORNA IN BIANCONERO


(PRIMA) TORINO - Certo, molto probabilmente dovrà farsi prima "perdonare" dai tifosi, ma la notizia ha del clamoroso. INfatti sembra proprio che Zlatan Ibrahimovic abbia espresso l'intenzione di tornare alla Juventus nel prossimo campionato e di lasciare l'Inter. Gli ostacoli perchè l'affare vada in porto sono due. Il primo che il giocatore vuole vedere come la società rinforzerà la squadra, incluso il fatto non trascurabile di mantenere in bianconero Buffon e Camoranesi, dall'altra il prezzo diventato molto alto e che farebbe dirigere la Juventus altrove, visto soprattutto che i rinforzi dovranno essere numerosi. Per ora resta comunque il dato non di poco conto che Zlatan, nonostante l'anno spensierato passato ad Appiano Gentile voglia far ritorno nella squadra che lo ha portato in Italia.(PRIMA)



Data: 22/05/07 07:56
Autore: RED-SPO

Fonte: primapress.it




Io non credo queste clamorose notizie, secondo me è solo una mossa del suo agente per farsi rialzare da Morattolo il contratto. Il gioco è semplice: il suo procuratore fa pubblicare certe notizie, sua onestà quando sente pronunvciare la parola Juventus ha le convulsioni e smette di ragionare (se mai l'avesse fatto).

In ogni caso, se davvero mai dovesse succedere, avrebbe molte cose da farsi perdonare. Ma davvero molte! Gli amanti traditi sono diffidenti...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example