mercoledì, maggio 23, 2007

GRANDE MARCO!!!

Probabilmente la Fiorentina dovrà rinunciare al forte laterale della Juventus Marchionni. Proprio un quotidiano del capoluogo toscano "Il Firenze" free press toscano del gruppo ePolis, riporta alcune dichiarazioni del giocatore ex di Parma ed Empoli, che ha chiarito che, fra Juventus e Fiorentina, preferirebbe rimanere a Torino. La Fiorentina avrebbe comunque trovato un'alternativa decisamente all'altezza, Semioli del Chievo, che gli permetterà di non rimpiangere Marchionni.


Marco, resta con noi e fai vedere agli scettici di cosa sei in grado. Il più forte esterno italiano ce l'abbiamo in casa e carebbe un delitto lasciarlo partire...!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma ci spero vivamente. Marchioinni quest'anno è stato frenato dagli infortuni. Per me quando tra un paio d'anni quando andrà via camora potrà sostituirlo degnamente.

Mirko ha detto...

Marco è un giocatore che adoro e spero con tutto il cuore che non vada via. Sarebbe ottimo tenere sia lui che Camo, per poi cedere l'oriundo l'anno prossimo.

Mirko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Camo e Marchionni potrebbero giocare anche contemporaneamente! Le qualità di Camo possono portare anche a spostargli la posizione in campo..facendolo giocare piu decentrato e inserirsi nelle difese avversarie come lui sa fare! CONCORDO kmq anche l'opinione di Mirko...Marchionni rappresenta il futuro...Camo è bravo si...ma non insostituibile!ricordiamoci che le casse piangono...e serve nuova linfa!ciao e sempre forza juve!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example