sabato, maggio 19, 2007

BUON COMPLEANNO ANTIINFORMAZIONEJUVE

Esattamente un anno fa, venerdì 19 maggio 2006, in pieno scoppio di Farsopoli, nasceva antiinformazionejuve. Questo il primo post:

Ciao a tutti, mi chiamo Mirko.
Apro questo blog per dare voce a tutti noi juventini.
Siamo arcistufi di subire le falsità della stampa italiana e dobbiamo far sentire la nostra voce! Siamo in 15 milioni in Italia, facciamo valere i nostri diritti!!!

P.S.: Per inciso, ritengo che se fossimo colpevoli, dovremmo pagare nella maniera più giusta; ma come noi devono pagare tutte le squadre coinvolte (Milan di sicuro), chi taroccava i bilanci (Roma e Lazio), chi ha avuto passaporti falsi (Inter e Roma), e via dicendo.

Io voglio pulizia, ma la voglio totale!!!!


FORZA JUVE SEMPRE!!!!!!!


Come si nota bene, sono parole ancora attuali e non ho cambiato la mia idea: SE fossimo colpevoli, dovremmo pagare nella maniera più giusta (ma, a scanso di equivoci, in B ci siamo già stati), ma SE anche altri hanno commesso errori, anche loro dovrebbero subire la giusta punizione.

Dissi che eravamo arcistufi di subire le falsità della stampa italiana, ma la situazione non è certo migliorata, ma mi ritengo orgoglioso di quello che ho fatto.

In molti mi daranno del bavoso juventino (e certe mail me lo confermano), ma so di aver sempre ragionato con la mia testa e non con quella dei giornalisti; mi sono fatto una mia opinione, una mia cultura sul più grande scempio calcistico della storia e mi ritengo fiero di aver sempre potuto controbattere a certi soggetti col paraocchi.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che seguono il blog. In questo momento il contatore segna 24080 ingressi, ma consirato che è stato inserito solo a settembre dello scorso anno, reputo che gli ingressi effettivi possano essere circa 30000, che equivalgono a 2500 al mese.

Devo ammettere che è una vera soddisfazione leggere certe cifre per un piccolo blog che svolge la funzione di contenitore di tutte quelle notizie che i media ci occultano (contro-informazione juventina) con l'aggiunta di qualche mio pensiero personale. E' iniziato tutto per gioco, una sorta di sfogo per tutta la merda che ero costretto a mangiare in quei giorni, ma anche come pretesto per reperire informazioni diverse, non inquinate da certa stampa, e crearmi la "mia verità".

E' iniziato tutto con la Juve che veniva retrocessa in B; domani ad Arezzo i bianconeri potrebbero tornare in A ed ecco che il cerchio si chiuderebbe. Ma certamente non antiinformazionejuve, che continuerà al fine di perseguire il suo piccolo obbiettivo, ovvero sapere la verità su tutto quanto accaduto in quest'anno maledetto. Solo quando sarà pubblica la verità la missione sarà esaurita e potrò finalmente deporre le armi.

Io sulla riva del fiume ci sono sempre, e voi?

Mirko

5 commenti:

Anonimo ha detto...

é sempre un piacere leggere il tuo blog. Meno male che ci sono blog o siti come questi che cercano di far emergere la verità e ci danno notizie vere rispetto a quelle preconfezionate della carta stampata!!!!

Mirko ha detto...

Grazie Salvo, le tue parole sono davvero di grande riconoscimento

MIrko

Anonimo ha detto...

E' un anno che sono sulla riva del fiume e prima o poi qualche bel cadaverino con la maglia nerazzurra, il giornalaccio rosa tutto bagnato e quel che resta di un telefono telecom lo vedrò scorrere...
Mirko,continua a diffondere l'informazione che ci vogliono tenere nascosta, continua a smascherare la verità ufficiale che è ben diversa dalla verità vera, continua fino a quando tutti e sottolineo tutti avranno pagato quello che devono.Grazie.

BarzaInter Staff ha detto...

Grande Mirko! Buon compleanno ad Antiinformazione JUVE!!

Complimenti per il grande lavoro che fia sempre!!

Sei un grande.
Anche io come te e Francescasono lì.. sulla riva del fiume.. In attesa!!

Siamo tornAti!!!

Mirko ha detto...

Grazie a tutti, davvero.

Lo scopo è proprio quello di far capire come i media riescano a manipolare le informazioni a proprio piacimento, quindi ad indirizzare la volontà popolare.

Credo che ormai tutti l'abbiano capito...

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example