venerdì, luglio 25, 2008

OGGI I CALENDARI

Oggi verso le 17.20 circa (dopo le solite interminabili introduzioni), il cervellone elettronica stilerà i calendari della stagione 2008\2009 del CAAM (Campionato Aziendale Amici di Moratti), i quali avranno alcune variazioni rispetto la scorsa stagione. Innanzitutto sono, finalmente, abolite le teste di serie, quindi ogni partita, derby compresi, può giocarsi alla 1° giornata. Ma essendo italiani, quasto nonc apiterà mai... Il 31 agosto sono ancora in molti in ferie e piazzare un super-match in quella data significherebbe "perderlo" in termini monetari, l'unica cosa che ceramente interessa in questo Paese. Se ci deve essere una patita interessante, tendo ad escludere che veda contro milanesi, Roma e Juve, al limite potrebbe starci la Fiorentina o il Napoli contro una delle grandi, ma mi stupirebbe si andasse oltre.

Un altro giusto paletto è l'impossibilità di giocare derby e partitissime in infrasettimanale, dati i problemi insorti la scorsa stagione con i derby capitolini di mercoledì (quello di ritorno posticipato alle 21.15!!!). Inoltre, come al solito, le città con due squadre vedranno alternarsi l'esordio in casa rispetto la scorsa stagione, quindi in questa giocheranno tra le mura amiche Torino, Milan, Sampdoria e Roma. Va da se, quindi, che le uniche ipotetiche avversarie della prima giornata per la Juve da escludere certamente sono Inter, Genoa e Lazio, alle quali aggiungerei per i motivi sopra elencati Roma, Milan e Torino. Se dovessi fare una previsione, sento un esordio qui a Bologna. Di sotto scrivo la mia prima giornata di campionato, fatelo anche voi e vediamo chi ci va più vicino: in palio un megaposter di Moratti e Tronchetti in perizoma.

JUVENTUS-BOLOGNA
MILAN-FIORENTINA
ROMA-LECCE
INTER-SIENA
SAMPDORIA-NAPOLI
PALERMO-CATANIA
TORINO-REGGINA
LAZIO-CHIEVO
GENOA-CAGLIARI
ATALANTA-UDINESE

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il poster del moratto in perizoma già l'ho.............................lo regalano con un pieno nei suoi distributori..........
troppo difficile azzeccare faccio solo il pronostico sulla Juve, per me giochiamo a Lecce

Anonimo ha detto...

Secondo me giocate a Firenze (M. Moratti)

Anonimo ha detto...

AHAHAHAHAH
29 Ottobre massacro degli juventini!!

Anonimo ha detto...

Ma il 29 ottobre c'è Bologna-Juve! AHAHAHAHAHAH! Certo che ce ne vuole di fantasia per pensare che una neo-promossa possa massacrarci!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example