sabato, luglio 12, 2008

la juve

salve amici juventini il mio nome è armando e sn fiero di antrare a far parte di questo blog.Io ho 16 anni e abito in un paesino in provincia di caserta.Be non sono qua a parlar di me ma della squadra ke tifo da anni cioe la juventus!!!!!!Tutti voi juventini sapete ke la juventus non è una società come le altre ma è speciale proprio come noi tifosi ke la seguiamo ovunque e la sosteniamo sia quando vince ke quando perde.La juve è una squadra ke nn smette mai di regalare emozioni e sansazioni unike a noi tifosi.L'emozione + grande la juve me la regalata nella sfida contro i cosidetti campioni d'italia (avete capito bene di ki sto parlando)quei buffoni ke si spacciano campioni d'italia da ben 3 anni...mi fanno una rabbia!!!!!!!!!Cmq quella fu una serata indimenticabile...una partita perfetta...1-2 e l'inter a piangersi addosso...ribadisco fu una serata indimenticabile non solo x me ma x tutto il popolo bianconero.Dopo calciopoli (o meglio"Falsopoli")tutti credevano ke la juve era spacciata ma invece siamo toranti + forti ke mai...e adesso c prepariamo al meglio x puntare a vincere il campionato e speriamo la champions...io ci spero anke se è molto difficile...ma nel calcio ormai lo sanno anke i muri KE TUTTO è POSSIBILE!!!!!!!!!ciao e a presto


juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example