mercoledì, luglio 23, 2008

DUE BELLE SPERANZE

Sto vedendo Brondby-Juve e ho notato due giovani bianconeri: il centrocampista Ekdal, un pò macchinoso per via della stazza ma molto lucido e promettente e l'esterno d'attacco Fausto Rossi. Fose è un pò preso dirlo, ma quest'ultimo ha davvero le movenze del campione. Vedremo....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno! Aggiungo che Zanetti si conferma il nostro miglior centrocampista centrale. (Diego)

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno! Aggiungo che Zanetti si conferma il nostro miglior centrocampista centrale. (Diego)

Anonimo ha detto...

Mercoledì 23 luglio, al termine dell'edizione del TG5 delle ore 13, Fabrizio Summonte (con a fianco Chiara Geronzi...) ha letto questo comunicato del sindacato unitario dei giornalisti italiani:

"Il nostro diritto di informare è la vostra libertà di sapere. È la possibilità che abbiamo di difendervi dalle truffe e dalle cliniche degli orrori, da imbrogli grandi e piccoli, dalla malapolitica fatta di interessi e clientele, da chi vi ruba persino le emozioni truccando o condizionando i risultati sportivi. Dovremmo tacere anche su “calciopoli”, in futuro, se venisse approvato il disegno di legge del ministro della Giustizia. La tutela della riservatezza è un valore anche per noi giornalisti, ma non può essere usata come pretesto per bloccare l’informazione giudiziaria. La Federazione Nazionale della Stampa giudica il disegno di legge sulle intercettazioni un autentico bavaglio. Le norme proposte affievoliscono il diritto-dovere di informare e travolgono il diritto dei cittadini a sapere. Facciamo sindacato insieme, diciamo no alla legge-bavaglio".



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example