domenica, luglio 20, 2008

IMPORTANTE: AIUTA ANTIINFORMAZIONEJUVE

Come avrete notato, e come puntualmente mi fate giustamente notare per commento o per mail, ultimamente il blog viene aggiornato di rado. Questo a causa di problemi personali e lavorativi che mi hanno letteralmente tolto del tempo da dedicare al blog.

Sicuramente conto di tornare a pieno regime il prima possibile, sicuramente con l'inizio del campionato, ma colgo l'occasione per rinnovare la richiesta di aiuto che ho già lanciato varie volte.

Chi fosse interessato a collaborare non ha che da chiedermelo all'indirizzo mail antiinfjuve@hotmail.it. Non chiedo alcuna competenza particolare ne un "minimo" di post, ma solo una persona volenterosa che quando ne ha voglia aggiorni il blog con un suo commento su Farsopoli o sul calcio in generale oppure copiando e commentando notizie che ritiene rilevanti.

Per quanto mi riguarda da settembre vorrei focalizzare il blog in particolar modo sull'attualità e la storia calcistica e in questo senso sto lavorando, fermo restando che gli sviluppi di Farsopoli e le altre magagne del calcio malato sono e saranno sempre l'agomento portante di antiinformazione juve.

Questa è la mia richiesta: qualche collaboratore, senza nessuna pretesa ne competenza specifica (per chi fosse spavenato da internet non abbia paura: aggiornare il blog è un'operazione elementare e non richiede alcuna conoscenza di html). A breve il blog nascerà a nuova vita, ma in questo momento (ma non solo) ho davvero bisogno di voi.

Aspetto le vostre mail all'indirizzo antiinfjuve@hotmail.it

Grazie

2 commenti:

Anonimo ha detto...

What a great moment of reading blogs.

armando ha detto...

grande antiinformazionejuve!!!!!!!!!!!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example