venerdì, luglio 11, 2008

Amauri lascia subito il segno



11 luglio 2008

Per un giorno, spazio ai nuovi arrivati. La prima uscita stagionale contro il Mezzocorona è stata l’occasione soprattutto per il pubblico bianconero (gli oltre 4mila presenti a Pinzolo e quelli collegati su Juventus Channel) per vedere i volti nuovi e anche i campioni di domani. Così spazio ad un super Amauri, autore di una cinquina in appena 41’ (prima di lasciare il campo ad inizio ripresa per un taglio all’arcata sopraccigliare), ma anche al giovane Ekdal e a Olof Mellberg, appena giunto in ritiro insieme a Grygera e seduto a bordo campo. Senza dimenticare i tanti Primavera capaci di mettersi in luce, come Pasquato ed Esposito autori di un gol a testa, e Ariaudo, in campo dall’inizio per far coppia con Legrottaglie a centro della difesa.La prima va dunque in archivio con un 7-1 (nel finale a segno i trentini con D'Acampo) che serve solo per le statistiche, ma che intanto ha permesso al popolo bianconero di crearsi nuovi idoli. Ben più impegnativa si prospetta l’amichevole di martedì prossimo 15 luglio, a Trento, contro il Piacenza. Con qualche giorno in più di lavoro e con il possibile recupero di alcuni bianconeri rimasti fuori all’esordio, (Trezeguet, Tiago e Marchionni), i motivi di interesse non mancheranno.Gara amichevolePinzolo, 11 luglio 2008JUVENTUS-MEZZOCORONA 7-1 (5-0)RETI: 15’ pt, 18’ pt 32’ pt, 36’ pt e 41’ pt Amauri, 7’ st Pasquato, 13’ st Esposito, 45' st D'Acampo (M)JUVENTUS: Belardi (1’ st Fiory)(22’ st Nocchi); Zebina (1’ st Bamba), Legrottaglie (18’ st Duravia), Ariaudo (1’ st De Paola), Molinaro (18’ st D’Elia); Salihamidzic (1’ st Esposito), Zanetti (18’ st Castiglia), Ekdal (1’ st Almiron), Nedved; Iaquinta (1’ st Pasquato), Amauri (3’ st Rossi). All. Ranieri. MEZZOCORONA: Macchi, Lordi, Pellizzari, Torroni, Berardo, Sebastiani, Tulli, Morat, Donini, Benvenga, Tartabini. A disposizione (tutti entrati nella ripresa): Morelli, Fraccalossi, Brighenti, Zarini, Giacomini, Ceravolo, Martone, D’Acampo, Piolanti, Vanzetta, Tomasi, Picariello, Malacarne, Fusari. All. Rastelli.Arbitro: Lentino di Rovereto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona amichevole ma...Cristian Poulsen è un giocatore della Juve... A me piacciono i guerrieri ma alla juve serve un geometra e i cari Secco e Blanc non l'hanno ancora capito...Sperimo che il danese non sia un altro flop di mercato.

P.s Faccio una previsione: a questo punto l'ultimo aquisto bianconero sarà Stankovic

Hasta la vista!!!!

The Last Kaiser

tifosajuventina ha detto...

No, non credo che arriverà Stankovic, l'acquisto di Poulsen è stata una mega-supposta dedicata a tutti quelli che non l'hanno voluto.
Io spero (e credo), ancora nell'arrivo di Alonso.....

vedremo......



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example