venerdì, dicembre 22, 2006

LA JUVE RUBA!!!

Questo testo è un commento di un membro del forum j1897.com, che ritengo particolarmente bello, ironico e, soprattutto, veritiero.

La Juve ruba, è ufficiale.

Non era colpa di Moggi o moggiopoli, di Girando o di giraudopoli, la Juve ruba e sempre ruberà.

La Juve ruba anche con Coboldi Gigli, ruberebbe con Cellino, Corioni o Cazzola presidenti, ruberebbe pure con Benedetto XI al vertice e ruberebbe persino con chi – come bontà e onestà – è addirittura sopra il sommo Pontefice: Massimo Moratti.
La Juve rubava, ruba e ruberà perché lo dicono la Gazzetta, Controcampo e Sky.
La Juve rubava prima di Moggi perché era la squadra della FIAT, rubava con Moggi perché era un faccendiere….Moggi che quando era al Toro, al Napoli o alla Roma era solo furbo, ma poi, alla Juve ha anche imparato a rubare.

Ed è inutile che voi – juventini accaniti – tiriate fuori che nel famoso anno di “Iuliano/Ronaldo” Recoba giocò da clandestino, che il St. Etienne in Francia è andato in B per un passaporto falso….è inutile: la Juve ruba.

La Juve ruba perché – nella notte più triste del calcio europeo (Heysel) – ha avuto un rigore con fallo mezzo metro fuori dall’area…..e lasciamo stare quei poveri morti e le loro famiglie, la cosa importante di quella sera è che la Juve ruba.

Il gol di Mijatovic in fuorigioco di un metro e lo scandaloso arbitraggio col Dortmund nelle finali successive? Ma come osate, juventini che non siete altro???? Nessuno li ricorda quelli, e sapete perché? Perché la Juve ruba, lo dicono anche le TV private di Bologna, Genova e Napoli!!!

Dite che per Calciopoli ha pagato solo la Juve? Solo?????? Ma se doveva andare in C2, anzi in D, e sapete perché? Perché la Juve ruba, e lasciate stare Tavaroli, Bergamo che dice di aver parlato con Moratti e la Sensi e di non essere stato intercettato, lasciate stare…persino Mentana, Fede e il TG1 dicono che la Juve ruba….
Se tu vai da una cassiera o da una estetista qualunque e le chiedi chi è Ancelotti o Vieira oppure cos’è un fuorigioco, magari non lo sa….ma se gli chiedi chi ruba, lei lo sa!
E sapete perché? Lo dicono anche su Novella 2000, Eva 3000 e Luana 6000……

E se va via Moggi, entra una dirigenza “onesta” che accetta di ripartire dalla B, non ti danno nessun rigore a favore, ti puniscono col Genoa col Napoli e persino con l’Albinoleffe, ti sei rifatto l’immagine? No, caro mio, non basta!
Perché a Bologna, anche se nessuno sa se la palla è entrata o meno, la Juve ha rubato….come prima, come con Moggi…..

Ma non si diceva che era colpa di Moggi e del sistema? Non si dice tutte le domeniche: “da quando è andato via Moggi, ci sono gravi errori arbitrali, ma meglio distribuiti”????
Tutte cazzate, non fate perdere tempo alla gente, la Juve ruba, ha sempre rubato e ruberà sempre…

Galileo (juventino forse), passò guai perché cercava di dimostrare che la terra era rotonda e non piatta come sosteneva il clero…si ostinava a portare prove scientifiche, dimostrazioni matematiche, complicati calcoli aritmetici….ma perché, mio caro Galileo?

Non sapevi, che la terra è piatta e che la Juve ruba?

Uno juventino accanito (e ladro) dal 1968.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai descritto bene la situazione...
Da noi chi vince è ladro e l' incompetenza dei vinti è dovuta al fatto di essere stati imbrogliati..
Son fatti così...hanno la denigrazione nel sangue e i giornalisti li aiutano capovolgendo la realtà e calvalcando l'ignoranza...

Anonimo ha detto...

Cazzo hai ragione!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example