giovedì, dicembre 14, 2006

VIAGGIO NEL FORUM DEGLI INTERISTI

Ho appena concluso un tour in un forum di interisti (www.interfans.org). Non l'ho fatto per masochismo, ma per verificare se almeno un solo utente avesse la percezione di ciò che è cussesso, per quale motivo portano quello scudetto sul petto, se almeno uno sollevasse dei dubbi sulla legittimità di Farsopoli.

Beh, come volevasi dimostrare quel forum è pieno zeppo di insulti alla Juve, ma anche in questa particolare condizione (che mai più si verificherà) dalle loro parole trapela la paura che hanno di noi, del nostro ritorno in A, delle suonate che gli abbiamo sempre dato e che sempre gli daremo.

Definirli patetici è fargli un compliemnto, ma il culmine lo raggiunge un utente che apre questa bellissima discussione:"Chi compriamo a gennaio?". Giuro che con tutta la buona volontà non riesco a capirli: hanno una squadra fortissima (grazie anche alle ESTORSIONI di Ibra e Vieira, che senza Farsopoli avrebbero potuto solo sognare), non hanno avversari in campionato degli di tal nome e pensano di comprare altri giocatori. I nomi più ricorrenti sono Buffon (giusto per aggiungere qualche altro juventino) e Messi, alcuni ipotizzano che si dovrebbero investire oltre 150 mln per acquistarli. Ripeto: INCONCEPIBILE E SCONCERTANTE.

A parte tutto questo, è bello notare come facciano ampio ricorso alla dietrologia: frasi come "Siamo da sempre i più forti e la Juve vinceva solo perchè rubava" si leggono continuamente, ma forse dimenticano che quando la Juve vinceva, loro sono arrivati secondi solo 1 VOLTA.

Chissà se si sono già dimenticati l'Helsinborg e il Villareal (Moggi lavorava per gli svedesi o per gli spagnoli), le figuraccie in Champions con il Milan (nel 2005 il buon Mancini se la prese con l'arbitro perchè i suoi tifosi stavano scatenando l'inferno in tribuna e sul campo.... vallo a capire) e il 5 maggio (addirittura alcuni vorrebbero quello scudetto revocato alla Juve perchè Poborski si è impegnato troppo...).

Come chiunque dotato di un cervello funzionante può ben comprendere, questi soggetti vivono in un mondo fatato, dove tutto è bello e onesto, dove i rubbentini sono degli appestati e Moggi un capo mafioso, dove Telecom è onesta e Guido Rossi un angelo venuto a purificare il calcio e a consegnargli lo scudetto dell'onestà.

Sveglia cari interisti, presto cairete molte cose. Magari ci vorranno decenni, ma prima o poi la verità salterà fuori, probabilmente quando non ci saranno più vostri uomini fidati nei prosti strategici, quindi mettetevi l'anima in pace e godetevi queste gioie effimere perchè torneremo presto bastonarvi.
Come sempre abbiamo fatto, come sempre faremo!
P.S.: Per purificarmi da questo tour nel forum dei perdenti è necessario sputare sopra e poi bruciare non meno di 5 bandiere merdazzurre. Chi volesse unirsi a me per questo sacro rito è il benvenuto....

MEGLIO UNA VITA IN SERIE B CHE UN GIORNO DA INTERISTA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mirko, se non ti spiace oggi ho postato un articoletto proprio su di te e sul tuo blog.
Max

Mirko ha detto...

Ciao Max, non mi dispiace affatto, anzi ne sono lieto.

Ora me lo guardo...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example