sabato, dicembre 09, 2006

RISPOSTA AI CORTESI TIFOSI DEL BOLOGNA

Ciao carissimi tifosi rossoblu.

Noto con piacere che avete apprezzato il mio "commento" sul Bologna e vi confesso che ho ottenuto esattamente la reazione che cercavo.

Cos'è? Vi fa male la verità?

A voi danno fastidio queste 10 righe, mentre noi juventini dobbiamo beccarci i vostri insulti e stare zitti?

Alcune precisazioni:

1) Le cose scritte non le ho certo inventate, è tutto ben documenato. Basta solo volersi informare, cari miei

2) Apprezzo molto i commenti anonimi... Segno di stile e di coraggio. Tipico del tifoso bolognese...

3) Il fatto che abito a Bologna mi deve precludere il tifo alla Juve? Che bei ragionamenti che fate! Complimenti davvero. I vostri commenti lasciano ovviamente lo spazio che trovano, ma denotano la vostra educazione e memoria calcistica.

4) Sono BOLOGNESE e FIEDO DI ESSERLO. Bologna è stupenda e non la cambierei con nessun'altra città. Peccato per i tifosi di codesta città.... Ma si sa, non tutto può essere perfetto...

P.S. Voglio informarvi che in questo blog non accetto insulti, ne verso la Juve, ne verso altre squadre, figuriamoci quelli rivolti a me ed alla mia famiglia. Qualora ne trovassi un altro (anonimo, per giunta, mi vedrei costretto ad attivare la moderazione dei messaggi (non l'ho mai fatto ritenendo i visitatori particolarmente civili).

P.S.II: Dopo l'ondata di mail ricevuta, ho deciso di chiudere la vecchia mail e di istituire la seguente: antiinformazionejuve@alice.it . Se desiderate che le vostre mail siano lette (e risposte) mandatele a l'indirizzo sopra riportato. Quelle che giungeranno al precedente indirizzo non saranno lette (anche perchè ho cancellato l'e-mail). Grazie a tutti.

Non disperate: è in arrivo la conclusione dell'articolo sul Bologna e nuovi su altre squadre. Se vi da fastidio, prendeteli come i deliri di un povero gobbo....

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Mirko, hai tutto il mio appoggio. Questa gentaglia deve finirla di ritenere che le proprie squadre siano oneste ed immacolate e la sola a "rubare" sia la Juventus! Di scheletri sono pieni gli armadi di tutte le società, a cominciare dall'Inter per finire proprio col Bologna. Tutti parlano di complotti ai loro danni ma non considerano come siamo stati trattati noi quest'estate: processo mediatico senza precedenti, sentenze già scritte, due scudetti revocati dei quali uno rubacchiato dall'Inter con l'ausilio di un suo ex consigliere chissà perché nominato commissario straordinario della FIGC...
FANNO SCHIFO E STOP!

Mirko ha detto...

Roberto, secondo me è troppo difficile capire queste cose. A queste persone piace tirare merda su merda cerso le altre squadre, mentre se leggono qualcosa sulla propria.... scatenano il finimondo.

Io pubblico quello che trovo di interessante, niente di più neiente di meno.

Se qualcuno lo ritiene il sito più schifoso che abbia mai visto, beh, non posso che esserne onorato!

Anonimo ha detto...

Mirko, come ho già scritto nella risposta all'altro topic vai avanti senza curarti degli insulti. Sei un grande, continua!

Anonimo ha detto...

Certo, a guardare come e' andata a finire, parrebbe che voi juventini siate stati gli unici penalizzatie vi fa comodo crederlo.

Ricordatevi che in un Paese normale, milan e fiorentina sarebbero in B e voi in C2, vi e' andata grassa.

Giulio

Anonimo ha detto...

Non prenderla come un'offesa ma sono felice di non essere come te. A prescindere dalla squadra per cui tifi. Attaccare gli altri a tutti i costi nel tentativo di nascondere o giustificare le proprie colpe è da uomini piccoli piccoli. Il fatto che tu tifi Juve non mi dà fastidio, semplicemente non lo capisco (in verità lo capisco fin troppo bene) visto che non sei nato a Torino, ma il come lo fai è desolante. E le falsità che hai scritto modificando o omettendo la verità proprio sulla squadra della tua città sono ancora peggiori. Se non ti piacciono i tifosi di Bologna sappi che a Torino ci sono tante case sfitte.

Anonimo ha detto...

Partite rubate dal bologna contro la juve zero.
Partite rubate dalla juve contro il bologna?
Il rigore di zambrotta, le truffe di due anni fa e ce ne sono tante tante altre.
Al di là delle elucubrazioni e del fatto che in molti, se fossero stati abbastanza potenti da attuarle,le avrebbero fatte come moggi, rimane il dato del campo.

Vogliamo parlare del rapporto cartellini/falli che avete SEMPRE avuto da che ho memoria io?
E vogliamo mettere sullo stesso piano le pur schifose partite combinate con la reggina e il toro (in cui non c'entra la società ma i giocatori) e le partite falsate da arbitri venduti?

Anonimo ha detto...

Sì, il fatto che tu sia di Bologna e tifi giuvve ti qualifica penosamente e perfettamente..
E, coerentemente, hai scritto una fila di falsità e boiate sul Bologna, squadra della tua Città.
complimentoni, davvero.....

Anonimo ha detto...

I tuoi dirigenti, della tua onestissima squadra hanno detto in consigliio di amministrazione che è andata bene in quanto visto le irregolarità commesse dalla gestione Moggi erano da serie C2. Questo non è stato riportato ma e stato trasmesso il filmato del presidente della Juve lo ammetteva candidamente, durante il consiglio di amministrazione!!!
I casi sono due, o il tuo presidente e un famoso antijuventino che sparla contro la sua stessa squadra o forse ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi!
Quando si è colti in fragrante forse sarebbe più onorevole ammettere (anche con se stessi) quello che è successo altrimenti si diventa patetici e ridicoli!
Secondo le tue ipotesi siccome nel 65 (cavolo 40 anni fa) il bologna ha avuto dei giocatori positivi al doping è ingiusto che la Juve sia stata retrocessa!
Pensa un pò a tutti i tuoi giocatori che prendevano creatina e ferro come noccioline!!!
Arrivederci!



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example