lunedì, dicembre 18, 2006

MACELLAZZI SHOW

C'è tutto il repertorio di Marco Macellazzi nella partita di Ieri con il Messina: gol fantastico, litigata con Giordano e testata a Zoro.

Ovviamente le TV hanno allegramente occultato le immagini della testata ed il buon macellaio portà giocare la prossima partita con la Lazio (non spero nella sua qualifica, ed in quella di Vieira, che sarebbe un atto GIUSTO).

P.S.: Tutti parlano di Inter dei record per le 9 vittorie consecutive. Beh, io mi sentirei di smetire questo primato. Infatti, la formazione perdazzurra ha inanellato le 9 vittorie consecutive contro avversari molto ostici.... Vediamo nel dettaglio questa incredibile serie di vittorie:
8° Giornata: Inter-LIVORNO 4-1
9° Giornata: MILAN-Inter 3-4
10° Giornata: Inter-ASCOLI 2-0
11° Giornata: PARMA-INTER 1-2
12° Giornata: Inter-REGGINA 1-0
13° Giornata: PALERMO-Inter 1-2
14° Giornata: Inter-SIENA 2-0
15° Giornata: EMPOLI-Inter 0-3
16° Giornata: Inter-MESSINA 2-0
Davvero una marcia impressionante contro avversari di valore assoluto. Chissa come avranno fatto a vincerle tutte...
Ora mi sovviene di confrontare tale serie di vittorie con quella della Juve dell'anno scorso, che andò dalla 1° alla 9° giornata:
1° Giornata: Juventus-CHIEVO 1-0
2° Giornata: EMPOLI-Juventus 0-4
3° Giornata: Juventus-ASCOLI 2-1
4° Giornata: UDINESE-Juventus 0-1
5° Giornata: PARMA-Juventus 1-2
6° Giornata: Juventus-INTER 2-0
7° Giornata: Juventus-MESSINA 1-0
8° Giornata: LECCE-Juventus 0-3
9° Giornata: Juventus-SAMPDORIA 2-0
Vedtete un pò voi se possono essere minimamente comparate per qualità degli avversari e risultati...

Inoltre, vorrei evidenziare le dichiarazioni di Franza dopo la partita...

Messina: Franza accusa l'Inter "Tutelata perchè deve vincere"

Il presidente del Messina, Pietro Franza va all'attacco contro l'Inter: "I nerazzurri sono molto tutelati perchè quest'anno devono vincere lo scudetto, lo abbiamo capito tutti. Sicuramente c'è molta riverenza nei confronti dei giocatori dell’Inter, ma questa non è una novita. Ieri Vieira andava espulso. Giordano ha dato solo un colpetto a Materazzi, senza tutta questa cattiveria.
Come al solito, Materazzi è stato un gran provocatore e lo si è visto anche ai Mondiali con Zidane. Le cose devono cambiare e spero che cambi qualcosa a partire dall'assemblea in Lega di oggi.

Fonte: Calciomercato.com
Infine, vorrei rendere noto che solo una squadra tra A e B non ha ancora avuto un rigore a favore, ma solo due contro. Indovinate qual'è? La Roma?, L'Inter? Ah, no, è il Milan? Oppure sono Napoli, Bologna e Genoa.
Meditate amici miei, meditate....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Era Farina a Genova Mirko, stavolta devo correggerti :-)

Ciao
Max

Mirko ha detto...

Hai Ragione... Correggo subito

Anonimo ha detto...

Complimenti Mirko, avete vinto.
Lo avete fatto con il vostro solito stile!
E questa vittoria, ottenuta in questo modo, l'avete anche dedicata ai due poveri ragazzi che sono scomparsi questa settimana.
Mi sarebbe piaciuto dopo questo fatto che si potesse vedere un pò di lealtà in campo, vedere i giocatori della Juve aiutare l'arbitro e dirgli che la palla non era entrata, ma purtroppo la speranza è stata vana.
Continuate a infangare questo sport con le vostre prestazioni "straordinarie".
Io mi vergognerei a dedicare alla memoria una vittoria rubata, ma non ho il famoso stile Juventus!!
Ciao!

Mirko ha detto...

Hobbes, io ero allo stadio e ti posso assicurare che nessun vostro tifoso in curva San Luca ha protestato per la nostra rete.

Io, sinceramente, avevo visto un tocco di mano di Zalayeta, ma ero abbastanza sicuro sul fatto che la palla fosse entrata in rete.

Guarda, a me di vincere così non me ne importa nulla, anzi mi fa schifo. Ma mi fanno schifo anche altre cose, che leggerai nel post di oggi.

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example