domenica, novembre 04, 2007

QUESTI SONO MATTI!

Dopo le proteste di Adriano Galliani nelle interviste post-gara di Milan-Torino, il club rossonero passa all'attacco e spiega esplicitamente quali sono stati gli errori arbitrali a suo svantaggio in questa stagione. Sul sito del Milan e' apparso stamattina un articolo intitolato "Adesso basta", in cui vengono passati in rassegna i presunti torti che hanno penalizzato la squadra di Carlo Ancelotti. Da Siena-Milan a Milan-Torino gli episodi contestati sono dieci. "Nel gioco del calcio e' ammessa anche la vittoria per 1-0 su calcio di rigore - conclude l'articolo - con gli indubbi influssi sulla classifica, se il fallo e' netto e se viene valutato con la dovuta competenza e la giusta serenita'"

Fonte: www.acmilan.it



Ma come si permettono di protestare? Una squadra miracolata da Farsopoli, che da stra-colpevole è divenuta vittima agli occhi dell'opinione pubblica (grazie agli innumerevoli media amici, che la Juve non possiede) e che da anni falsa il campionato non giocandolo si permette di pubblicare un dossier sui torti arbitrali???????? Avete provato a vedere la differenza tra i rigori dati a vostro favore e quelli contro, tanto per fare un semplice esempio? E avete provato a vedere la classifica del rapporto falli\ammonizioni, la stessa che ha rappresentato un punto fondamentale dell'accusa in Farsopoli?

Ecco bene, prendete i vostri dati e confrontateli con quelli della Juve e capirete che, se c'è una squadra tartassata dagli arbitri, questa non è certo da cercare a Milano!

P.S.: Continuano le ammonizioni pilotate per le avversarie dell'Inter: mentre noi non abbiamo praticamente incontrato nessuna squadra con giocatori squalificati, la lista dei nerassurdi aumenta. Ieri, infatti, nel finale di Lazio-Fiorentina è stato ammonito il diffidato Mudingayi ed espulso Mutarelli. Provate ad indovinare contro chi giocherà la Lazio la prossima settimana?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di ammonizioni e squalifiche, lancio un sondaggio: secondo voi varrà la prova televisiva a carico di Burdisso (manata a Chiellini nell'area della Juve) e di Ibrahimovic ("coppino" sempre a Chiellini subito dopo il fischio finale)? Secondo me si meriterebbero almeno tre giornate ciascuno ma il giudice NON prenderà in esame le immagini, voi che ne pensate?

Mirko ha detto...

Credo anche io che non verranno presi provvedimenti contro i due giocatori dell'Inter, proprio in virtù del fatto che giocano in quella squadra....

Anonimo ha detto...

Senza parole...il milan che si lamenta...Coloro che hanno vinto una coppa dei campioni quando non dovevano nemmeno parteciparvi...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example