domenica, novembre 11, 2007

CHE SCHIFO

Schifo per la violanza che accompagna questo calcio ormai malato, schifo per il modo in cui è stato ucciso Gabriele, il tifoso laziale, schifo per non avere il coraggio di sospendere il campionato e prendere provvedimenti seri e serveri, non come la farsa del dopo-Catania; e non ultimo schifo per l'ennesimo arbitraggio contro la Juve. Oggi dato contro ai bianconeri un rigore mooolto dubbio ed annullato misteriosamente un gol a Iaquinta, sul finale di partita.

Continuiamo così, questo è il calcio che volevate, questo è il calcio che avete.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

continuo schifo per i politici ipocriti ed incompetenti, schifo per i giornalisti spazzatura e la loro falsa morale, schifo per l'italia e la sua giustizia farlocca, schifo per persone che vanno in giro con il passamontagna per non farsi riconoscere, schifo per l'atavica connivenza società di calcio-ultras, schifo per essere soggiogato da un manipolo di imbecilli, schifo provato nei confronti dei giocatori che sono ricattati dai capi tifosi, l'unica cosa di cui vado fiero e l'orgoglio e il cuore dei ragazzi in campo.
Ps caro Mirko e cari utenti del blog, avevo intenzione di fare un salto a Torino per vedere la mostra a palazzo Bricherasio chiedevo se qualcuno di voi andava così magari ci si poteva incontrare fare quattro chiacchiere di persona, mangiare qualcosa insieme.......e sognare davanti alla Storia del calcio.

Anonimo ha detto...

VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO CHE IL CALCIO è PULITO...VAFFANCULLO A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE IL CLACIO è UNO SPORT LEALE ED ONESTO..VAFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE SULLE DISGRAZIE ALTRUI RIMANGONO SEMPRE SEDUTE SULLE LORO POLTRONE..VAFFANCULOOOOOO!!!!!siamo arrivati veramente alla frutta. onore a gabriele ..da stasera abbiamo una stella in piu a rendere piu luminosi i nostri cieli.
CAMI DA COSENZA

Anonimo ha detto...

Tralascio ogni commento sulla morte del tifoso, si è già detto e scritto abbastanza. Per quanto riguarda la Juve, faccio una precisa richiesta a Mirko:
PER FAVORE, ORGANIZZA UNA MEGA-PETIZIONE DA PRESENTARE A COBOLLI GIGLI PER CONVINCERLO A RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO! NON SE NE PUO' PIU'!!
Personalmente, preferisco passare le domeniche a pescare, che ad assistere a certe farse! A Parma si è passato il limite! BASTA!!!!

Mirko ha detto...

Avete tutti ragione, ma questo è il calcio pulito. Tutti sono contenti e da questo si capisce la malafede di media, istituzioni e tifosi avversari.

Roberto, se avessi questo potere non esiterei a farlo, ma in ogni caso dubito che accadrà, anche a fronte di una petizione firmata da 10 milioni di persone.

Cobolli e la nuova dirigenza sono coloro che hanno accettato la B senza battere ciglio, sono coloro che non sono andati al TAR bloccando di fatto i campionati, sono coloro che amano il sorriso di circostanza e la simpatia ad ogni costo. Sarò pazzo, ma in questa Juve faccio fatica a riconoscermi, se non per la grinta ed il cuore che mettono i ragazzi in campo.

In ogni caso è da sempre che sostengo che noi dovremmo trasferisci all'estero e lasciare il calcio italiano a marcire nella merda da egli stesso creato, che con Farsopoli non si è certo attenuata, ma bensì è andata progredendo, come dimostrano violenza ed errori arbitrali, mai così gravi e numerosi come da quando è stato fatto fuori il mostro Moggi.

Riflettete amici, riflettete...

Mirko ha detto...

Germano è una gran bella idea... Possiamo riparlarne...

Anonimo ha detto...

E' morto un ragazzo in maniera assurda,atroce.

In memoriam

Per tutto il resto,credo che oramai non sia il calcio a essere malato terminale ma l'intera nostra società.

Altro non mi va di aggiungere



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example