giovedì, aprile 19, 2007

IL RECORD DI CARTONE

Dopo lo scudetto di cartone, ecco a voi il record di cartone.

L'Inter ieri sera ha perso la partita con la Roma, che era però valida per la 22° giornata di campionato. Negli almanacchi, infatti, verà inserita al suo posto (dopo la 21°) e sarà annullato il tanto decantato record di vittorie consecutive dei perdenti, che resterà alla roma con 12 trionfi consecutivi.

A meno che Guido Rossi non intervenga e gli assegni il record a tavolino...

PERDENTI NELL'ANIMA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fate proprio ridere voi juventini... non sapete proprio + a cosa attaccarvi... partite consecutive, iresci a capire cosa vuol dire? giocate una dopo l'altra...

Anonimo ha detto...

SOLO RUBARE, SAPETE SOLO RUBARE, SOLO RUBARE, SAPETE SOLO RUBARE.

SENZA RUBARE, ALL'INTER SENZA RUBARE, SENZA RUBARE, VINCIAMO SENZA RUBARE.

SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO ITALIANO NEL MONDO;
SO CHE NON POSTERETE MAI QUESTO MIO SCRITTO, MA ALMENO VOGLIO AVERE L'ONORE DI GRIDARVI IN FACCIA TUTTA LA MIA INDIGNAZIONE:
VERGOGNATEVI.

GRANDE, MITICO E ONESTO BONIPERTI.

Mirko ha detto...

Eccoti accontentato, mio caro maico anonimo.

Col tuo permesso, vorrei dissentire delle tue parole, in particolar modo dove affermi che "all'Inter si vince senza rubare". Sai così ingenuo da crederci?

Sai qual'è la cosa che mi è più piaciuta di ieri? Sentire questa frase e la parola onestà pronunciate da MATERAZZI.... Ma con che coraggio....

Ciao mio caro a amico perdazzurro, non credere che l'aver vinto il torneo aziendale mi proibisca di cantarti una cosa a te tanto cara...

NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAAAAAI

Rassegnati caro, siete e sarete sempre INFERIRORI!

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example