venerdì, aprile 27, 2007

GRANDE GIUSEPPE CRUCIANI

Per una volta voglio parlare bene di un Giornalista (addirittura non juventino), volutamente in maiuscolo.

Sto parlando di Giuseppe Cruciani (nella foto a destra), conduttore del programma "La Zanzara", in onda su Radio 24 dalle 19 alle 21. A parte la bella trasmissione che conduce (ve la consiglio, ma non parla di calcio), ieri parlando di Farsopoli mi è davvero piaciuto.

Infatti, Cruciani ha trattato, tra gli altri, l'argomento delle telefonate pubblicate dal sito di Repubblica. Secondo il quotidiano, quei file audio rendono molto più chiara la gravità della situazione e non vanno a discarico, bensì a carico, di Moggi e company. A questo proposito, mentre ne faceva sentire qualcuna (dal contenuto assolutamente irrilevante), il Giornalista si è riservato dubbi sia sulla gravità delle stesse, che sull'opportunità di pubblicarle con tanta enfasi, dato lo scarno contenuto (e che fossero cose trite e ritrite).

Come al solito un grandissimo complimento alla stampa italiana, in questi giorni in particolar modo a Repubblica, che da proprio l'impressione di voler scalzare la Gazzetta dal podio di giornale fazioso per eccellenza (ma la rosa oggi si è ampiamente rifatta pubblicando una completa disamina di un anno di Farsopoli.

Come al solito, il mio commento è solo uno: SIETE DEI POVERETTI!

Complimenti sinceri, invece, a Giuseppe Cruciani (che mi risulta essere tifoso romanista, ma potrei sbagliarmi)... Fossero tutti onesti come lui, probabilmente una certa squadra sarebbe ancora in serie A...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example