martedì, marzo 11, 2008

STRANO MA VERO...

GODO


Come potete vedere, e come era ampiamente previsto, fuori dai confini aziendali.... NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI, NON VINCETE MAI. INTER MERDA ALE' INTER MERDA ALE' INTER MERDA ALE' INTER MERDA ALE'

Grazie perdenti, come sempre mi avete regalato un'emozione!

22 commenti:

Anonimo ha detto...

In Italia GUSSONI,in Europa FUORI dai coglioni!!!
Grazie Inter per tutte le emozioni che ci dai da sempre....Continua così!!

Anonimo ha detto...

devo ammettere però che hanno fatto dei grossi progressi quelli dell'inter e questo va a loro merito: stavolta non sono usciti scatenando una rissa come da due anni a questa parte. è un ottimo inizio, giusto per arrivare tra vent'anni e vedersi assegnata una champions d'ufficio....

p.s. a perchè ancora non lo sapevate che guido rossi è consulente fiat? Nooooo, ve ne dico un'altra: è stato advisor della società saras per la quotazione in borsa. Praticamente è lui che ha fatto il prezzo d'ingresso, che in due settimane aveva perso oltre il 30 e per questo la società saras e il suo presidente sono indagati presso il tribunale di milano.
Ragazzi, l'informazione è la migliore arma.....
E ripeto per l'ennesima volta: chi ha organizzato tutto è stato Montezemolo. E' lui il puparo, moratti e tronchetti provera sono solo sue pedine. So che è difficile crederci ma è così. quando vi chiedete perchè zaccone si è dichiarato colpevole in tribunale, perchè non c'è stato nessun ricorso, perchè hanno taciuto sulle intercettazioni, bene la risposta è una sola: Montezemolo. Che è della stessa pasta di quelli lì: perdenti. E non mi venite a raccontare che però alla ferrari ha vinto. Chi ha organizzato la società ferrari in modo vincente è stato Schumacher e il suo entourage. Prima che arrivasse lui la ferrari navigava in quarta fila e anche dopo che è arrivato ci sono voluti tre anni prima di vincere tanto era messa male la scuderia.
ciao Gianni.
un saluto a mirko e dennis

Anonimo ha detto...

Tanks to the eleven Liverpool's boys.

Non la vincono da 40 anni e sono di nuovo fuori. I dati della gestione Moratti parlano chiaro: 2 eliminazioni agli ottavi e 2 ai quarti. La risposta migliore alla stessa che pochi giorni fa disse che l'Inter è la squadra di Milano che è più apprezzata in campo internazionale. Ma di internazionale hanno solo il nome e la squadra con nessun italiano...

:D GODO

ultimissima... Mancini ha detto che a giugno va via. Come ci dispiaaaaaace

zebrabianconera10 ha detto...

Che serata...
Grazie Inter... 100 di questi anni...
Anche per noi e i milanisti...

Anonimo ha detto...

speriamo proprio che mancini non vada via, mi mancherebbero troppo le sue lamentele quotidiane e il suo modo di far giocare la squadra. E poi c'è il rischio che arrivi un allenatore competente....
gianni

Mirko ha detto...

Ciao Gianni

Effettivamente sono preoccupato: ci scommetto che Moratti abbia imposto a Mancini di vincere la Champions in quanto il campionato aziendale l'hanno già rubato da agosto e visto il fallimento gli abbia detto di cercarsi un'altra squadra. Lui da buon perdente permaloso si sarà parato il culo con i media fingeno... In ogni caso ho molta paura che arrivi Mouriho... sarebbero cazzi!

Anonimo ha detto...

infatti mirko, mourinho fa fuori la maggior parte e gli altri li fa rigare dritto. Ora inizio a preoccuparmi davvero. Speriamo nell'ennesoma genialata di moratti, altrimenti ci aspettano anni bui. ciao
gianni

Anonimo ha detto...

Mai dire mai....
Moratti potrebbe richiamare il suo fedele allenatore, che ha già in società: il grande Roy Hodgson! ahahahahhahaha
Mourinho all'inter ci sta 2 settimane...no problem....
E c'è pure l'altro sogno appena tornato in Italia, ECTOR CUPER, il nostro idolo!
Godo come un maiale in calore.
E ora che si compia il tracollo: Palermo e Genoa le prossime 2 partite (che le merde snobberanno) e poi tocca a noi: vediamo se lo vinceranno facilmente sto campionato, voglio proprio vedere...
Ciao Dennis
(Gianni!!!!! ricordati la pizza....!!!)

Anonimo ha detto...

Non posso che unirmi ai cori di giubilo per l'eliminazione dell'Inter.
Mi spiace però che Mancini se ne voglia andare proprio sul più bello: ancora una volta, da grand'uomo qual è, abbandona la nave prima che affondi. Chissà che l'annuncio di ieri sera non destabilizzi uno spogliatoio già sull'orlo di una crisi di nervi e mandi all'aria pure uno scudetto già vinto.
Inoltre aggiungo una considerazione: Mancini se n'è andato dalla Fiorentina e questa è fallita; poi se n'è andato dalla Lazio e questa è andata sull'orlo del fallimento... e se questo fosse pure il futuro dell'Inter?
Lo so pura utopia.
Adesso, invece, faccio una considerazione seria.
Nelle ultime 10-11 partite di campionato l'Inter ha vinto solo quando ha avuto un rigore a favore; quando non l'ha avuto (Udinese, Sampdoria, Roma, Napoli), ha pareggiato se non addirittura perso. Anche se i rigori fossero stati assegnati giustamente, secondo voi, è proprio così forte una squadra che vince solo quando sblocca il risultato su rigore?
Io ritengo che siano un po' sopravvalutati.

Anonimo ha detto...

caro dennis,
sarò ben felice di pagarti 100 pizze se almeno uno dei giocatori da te nominati diventeranno dei campioni, l'unico sulla strada buona sembra sissoko, ma ho paura che una rondine non faccia primavera, soprattutto perchè questi dirigenti sono della stessa pasta di quelli dell'inter:incompetenti e lagnosi quando perdono, acquistano giocatori a vanvera sperando che tra tanti almeno uno gli vada bene. Ma vi rendete conto che quest'anno (per il primo anno da 10 anni a questa parte) la proprietà juve ha messo a disposizione 50 milioni per il mercato e loro non hanno saputo fare altro che prendere tiago e andrade? Se avessero avuto quei soldi moggi e giraudo (senza doverseli procurare vendendo alcuni pezzi ogni anno) sai che squadra!
ciao
gianni

Anonimo ha detto...

faccio una piccola osservazione, vedremo poi il tempo cosa dirà: non è che mancini lascia perchè ha subodorato qualcosa che porterà nei guai l'inter e lui, da perfetto preveggente qual'è (vi ricordate quando disse che moggi avrebbe dovuto rispondere alla giustizia molti mesi prima dello scoppio di calciopoli) se ne va prima che la barca affondi? Mancini è uno che sa molte cose, ha delle conoscenze altolocate (altrimenti come avrebbe potuto fare l'allenatore senza patentino e senza avere una benchè minima conoscenza di tattica?) e questa sua uscita mi puzza parecchio. Vedremo

Anonimo ha detto...

sono gianni, ero io a scrivere il pezzo sopra. ciao

Anonimo ha detto...

e se l'inter prende Lippi?cmq se prende mourinho.. ora si che l'inter è degna di chimarsi internazionale.pure l'allenatore straniero avrebbe.secondo me lo spogliatoio dell'inter deve essere l'ufficio immigrazione.quella con il liverpool è l'ennesima dimostrazione che l'inter vince solo in italia grazie agli aiutini dall'alto dei cieli.se era veramente forte, vinceva pure la champions.per me lo scudetto glielo potevano dare già al secondo giorno di campionato.

la dirigenza juventina nn m piace affatto.secondo me su 5 acquisti fatti solo 2 sn degni di essere da juve.voglio ottimi giocatori ma soprattutto giovani italiani perchè il nostro campionato è soprattutto italiano!!

by mark..

Anonimo ha detto...

Non ci sono prove di corruzione o di partite accomodate. E così il sostituto procuratore Vito Di Giorgio ha chiesto l’archiviazione per Angelo Fabiani, ex direttore sportivo del Messina. Fabiani, attualmente dirigente della Salernitana, era indagato per frode sportiva nell’ambito di un’inchiesta sui rapporti fra il Messina e l’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi.
Di Giorgio aveva tratto spunto per la sua indagine da un’intervista rilasciata nel giugno scorso al quotidiano “La Repubblica” da Maurizio Capobianco, ex dirigente della Juventus, cacciato da Moggi e Giraudo e tuttora in causa con la società bianconera.
Capobianco, testimone chiave di un’inchiesta avviata dalla Procura di Torino, ha raccontato di regali fatti dalla Juventus ad arbitri, giornalisti e tifosi. Moggi –ha raccontato Capobianco- aveva creato una fittissima rete di collaboratori e Fabiani era sicuramente il suo braccio destro. Capobianco è stato anche interrogato a Torino dal sostituto Di Giorgio al quale ha ribadito alcuni dei passaggi più importanti contenuti nell’intervista. Fabiani nella sede della Juventus era considerato uno di casa, era l’uomo di fiducia di Moggi e fra i regali ricevuti in qui tempi anche un’autovettura. Le indagini però non hanno consentito di stabilire alcun collegamento fra regalie e presunti aggiustamenti di partite.

The Last Kaiser ha detto...

Premessa: l'addio di Mancini è un bel problema. Grazie alla sua incapacità e inutilità, l'inter non ha mai mostrato tutto il suo potenziale. Con l'arrivo di un tecnico competente, sarà molto più dura la lotta scudetto.

Tornando a martedì sera ho goduto troppo quando la tv ha immortalato le maschere di dolore di Moratti e Tronchetti... Mi sembra strano dirlo ma mi piacerebbe che la Roma vincesse il campionato...

P.s Buffon ha rinnovato fino al 2013. Che dire.... Grazie Gigi!!!

Hasta la vista!!!

marco99 ha detto...

siamo in milioni che godiamo come pazzi!!

Anonimo ha detto...

Per la proprietà transitiva, la ridicola inter che "vince" in Italia con gli aiutini e non in Europa è uguale alla giuve che vinceva in Italia con gli aiutini e non in Europa.
Lo sport non c'entra nulla con i tifosi come gli interisti o i milanisti o come voialtri.

Anonimo ha detto...

caro magnini, la juve vinceva poco, però è arrivata 4 volte in finale in 12 anni (una vinta) più semifinali e quarti, una intercontinentale vinta e non mi sembra tanto poco. Infatti l'istituto di statistiche internazionale di calcio la pone negli ultimi 12 anni al secondo posto dietro il barcellona, e qui si parla solo di dati alla mano, con vittorie e sconfitte, non di un sentimento personale. certo, capisco anche la tua frustrazione di non vedere la tua squadra vincere....e allora ti scuso.

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo... ahh l'inter è fuori... quanta soddisfazione... non hanno avuto nessun rigore che gli sbloccasse la partita e cm al solito hanno finito in 10 xkè sn un'accozzaglia di perdenti sfigati... tranquilli, mancini dopo un dialogo con Moratti conferma di restare e onorare il suo contratto... l'incompetente si è dimostrato ancora una volta bambinesco e voltabandiera... chissà che gli avrà promesso Moratti al sign. non so perdere? forse l'assicurazione che il campionato lanno già vinto e k qst estate ruberanno altri scudetti in giro? ai posteri l'ardua sentenza...

Anonimo ha detto...

invece che chiamarlo antiinformazionejuve perchè il blog non lo chiamate juventinirepressi.blog

possibile che la notizia più commentata del blog sia la sconfitta dell'inter?....
sempre i soliti voi juventini....
invece che pensare della vostra squadra vi divertite di più apensare male degli altri....

Anonimo ha detto...

sempre meglio di quei tifosi che vanno a scrivere sui blog delle squadre avversarie...sfigati.

Anonimo ha detto...

anonimo interista, invece di rompere i koglioni qui perché non pensi a riportare sulla retta via tua madre e tua sorella, che tutte le notti vanno a fere le troie?



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example