venerdì, marzo 28, 2008

DELIRIO DI MEZZANOTTE

Domenica c'è Lazio-Inter e come nel 2002 è pronto il biscottone. A una squadra 3 punti d'oro in campionato, all'altra la finale di Coppa Italia, il che un certo ingresso in Coppa UEFA altrimenti impossibile da raggiungere.

Prepariamoci ancora una volta ad un Olimpico totalmente perdassurdo, a sterili giocatori in maglia biancoceleste e tifosi evirati pronti a tifare contro i propri beniamini per far vincere la squadra degli onesti per antonomasia.

Morale della favola: cercate di guardagnarci dalla scontatezza di questo nuovo calcio. Giocate una bella somma sulla vittoria dell'Inter e sul passaggio del turno della Lazio in Coppa Italia. Fate anche voi i soldi facili grazie agli avirati biancocelesti ed agli onestissimi perdassurdi.

Che bello che è questo nuovo calcio...!

P.S.: Dato che il nostro gol contro l'Inter era in fuorigioco (il nsotro 2° errore a favore nella stagione contro gli oltre 20 contro e primo contro gli onesti a fronte degli oltre 30 a favore) a breve ce la faranno sicuramente pagare con qualche rigorino inventato (come succede ormai da inizio anno.

P.S.II: Mi rivolgo ai miei concittadini tifosi del Bologna. Come si sta ad essere sistematicamente favoriti da errori arbitrali? Vedo che non protestate tanto quest'anno, eh? Vorrei anche vedere, avendo avuto un'infinità di rigori a favore e praticamente nessuno contro... Tranquilli, è chiaro sin dall'anno scorso che il Bologna sarebbe salito quest'anno e se non ce la facesse da solo lo spingerebbero con qualche "aiutino".
Ultima cosa: noto con disprezzo che il buon Gazzoni si è costituito parte civile al processo. Spero che non voglia giustificare il suo fallimento e la retrocessione della sua squadra con questa mossa (sono ovviamente ironico)... Qui a Bologna in molti sappiamo come è andata, come in molti sappiamo tante belle storielle sulla squadra rossoblù, storielle che avevo inizato a narrare prima di venir minacciato da sedicenti tifosi di codesta squadra. Potrei ricominciare, magari partendo da qualche altra squadra che si professa sempre candidamente vergine... Per un solo articolo, nel quale avevo scritto delle verità risapute ma che nessuno aveva il coraggio di dire, tantomeno i pennivendoli faziosi e prezzolati, si è sollevato un gran casino. E ho una gran voglia di ricomiciare... Attendetevi novità nei prossimi giorni.
Della serie: la verità vi fa male lo so...!

Fine del mio delirio notturno

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example