giovedì, gennaio 03, 2008

FINALMENTE!!!

Il Tribunale Amministrativo del Lazio ha fissato la data per la discussione del ricorso presentato dall'associazione GiulemanidallaJuve per l’annullamento delle decisioni assunte dagli organi della FIGC nei confronti della Juventus nell’estate 2006.

L'annuncio è arrivato direttamente dall'associazione, attraverso un comunicato stampa: "Il 15 maggio 2008 - si legge nel comunicato - il TAR del Lazio è chiamato a giudicare un’ importante battaglia di civiltà e di democrazia. Fino ad oggi le istituzioni italiane non hanno di certo brillato per equità ed efficienza.

Proprio per tale motivo la nostra Associazione ha adito, anche, la
Commissione Europea attraverso uno dei più importanti e rinomati studi legali europei. La nostra speranza è che anche la giustizia amministrativa italiana accolga, attraverso un atto di fermezza, il nostro ricorso per ristabilire il rispetto delle regole democratiche violate nell’estate del 2006".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche ammesso che il TAR del Lazio emetta una sentenza favorevole, anche ammesso che lo scudetto estortoci dall'associazione a delinquere Rossi-Moratti e quello revocato tornino a Torino, con la Serie B come la mettiamo? Anche il cospicuo risarcimento pecuniario (200/250 milioni di euro) paventato dai più non servirebbe a cancellare tale onta...

Mirko ha detto...

Assolutamente d'accordo con Roberto

Anonimo ha detto...

Purtroppo verrà respinto perchè il ricorrente è privo di legittimazione attiva

Anonimo ha detto...

http://spazioinwind.libero.it/sardus/burp/rutto29.wav

Anonimo ha detto...

D'accordo con "anonimo"...
Quanto al Signor Mosconi, devo dire che finalmente ha affinato il suo linguaggio... Finalmente un suono comprensibile viene emesso da un troglodita interista...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example