domenica, gennaio 20, 2008

BASTA!!!

Stasera abbiamo veramente raggiunto e superato il limite della decienza. La partita di San Siro tra Ladroni e Parma è stato un inno alla sudditanza psicologica, un furto con scasso ai danni di una bellissima squadra quale quella gialloblu, che in campo ha giocato ampiamente oltre i propri limiti e aveva meritato una vittoria limpidissima contro i furbetti nerassurdi.

E invece no, l'arbitro ha prima negato 2 rigori ai parmensi, poi ha completato i lproprio capolavoro inventandosi un rigore vergognoso per un inesistente fallo di mano di Couto, che invece colpisce di testa sulla linea di porta. Si era sul 2 a 1 per il Parma e quel rigore (oltre all'espulsione del difensore portoghese) ha portato i ladoni a vincere per 3 a 2 l'ennesima partita falsata di questo falsatissimo campionato.

Mi chiedo, e vi chiedo, dov'è tutta l'aria nuova del dopo Farsopoli? Davvero far fuori Moggi e Giraudo e spedire in B la Juve ha cambiato in meglio il calcio? A me sembra veramente il contrario, con la sola eccezione che i media ritengono gli errori pro-Inter (una marea in questa prima parte di stagione) come il frutto di errori arbitrali in buona fede.

una sola parola per voi, da ogni amante del calcio che ci mette passione e soldi:


LADRI!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, sono pienamente d'accordo con te. E' ora di finirla!!!!!!!!!! Il Parma ha messo sotto un'inter inesistente (come contro il Siena la scorsa giornata) e l'arbitro si è messo in mezzo per facilitare i pagliacci nerazzurri (come col Siena). Non si può dare quel rigore lì, il guardalinee dov'era? guardava le luci di S.siro? come si fa a non espellere Ibrahimovic dopo lo schiaffo a uno del parma? come si fa anon ammonirlo per l'entrata su Dessena? E' inutile dire che ci si lamenta e si piange come i perdazzurri... non si può stare zitti mentre aggiustano la partita all'inter in questo modo disonesto! VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Il mio pensiero: il rigore per l'inter è discutibile, a maglie invertite non l'avrebbero sicuramente concesso; fa infuriare di più l'assurda direzione di gara e il rigore negato al Parma. probabilmente prima della partita la terna arbitrale ha visto materazzi in smoking bianco e si è commossa.......
Peccato per il nostro pareggio con un pizzico di fortuna avremo magari portato a casa una vittoria (episodi a parte goal non goal e fallo su Trezeguet) non si è vista una bella Juve; bisogna rimboccarsi le maniche e ripartire con una vittoria contro il Livorno domenica sera.
Infine tre postille:1 Mirko ed io abbiamo sbagliato tutti i pronostici, Roberto ne ha azzeccato uno, quello dei fetenti oltre che nel risultato anche nella modalità bravo, a pensare male ci si indovina.
2 Come detto in post precedenti non credo nei complotti però da tuttosport mi aspettavo una prima pagina più velenosa nei confronti dell'inter, meno male che ci ha pensato il corriere.
3 Sono completamente d'accordo con i commenti del sig. Raggiu, anche se difficili da decifrare e comprendere (il suo modo di scrivere ricorda un misto tra Pirandello e qualche filosofo ermetico) rendono chiara l'idea di un uomo illuminato.
Grazie di cuore finchè esistono l'inter e i tuoi commenti sapremmo noi poveri illusi bianconeri dare significato a certe parole altrimenti incomprensibili come idiozia, assurdo, impossibile.

Anonimo ha detto...

Visto? Chi legge i miei commenti avrà constatato che ho azzeccato quasi in pieno l'andamento di Inter-Parma! 1-0, 1-1, 1-2, 2-2, 3-2, parlando di eclatanti favori all'Inter. Questo prova che c'è malafede, che i nerazzurri, quando sono in difficoltà, vengono aiutati dall'alto!
E' UNO SCHIFO!!!

Anonimo ha detto...

Avevo letto i vostri commenti riguardanti il nuovo atteggiamento dei tifosi Bianconeri, sul nostro lamentarsi che ricorda molto ciò che facevano i tifosi perdazzurri...non ero intervenuto, solo perchè ritengo che ognuno ha il proprio modo di tifare e vedere il calcio...
Oggi però, credo che chiunque di noi debba e voglia recriminare: Juventus - Sampdoria, l'hanno disegnata come una partita mediocre, dove il pareggio è un risultato giusto. Io vedo solo una Juve che ha creato 7-8 azioni pericolose, molto sfortunata, a cui hanno negato 1 rigore netto e non dato un rigore che visto a velocità normale sembrava sacrosanto...non voglio dire che dovevano darci quel rigore, ma voglio far notare che dalla visuale di arbitro e guardalinee era impossibile vedere che il difensore colpisse il pallone e non Marchionni...vabbè, mistero.....
Resta da vedere che le Merde di Milano, hanno RUBATO 3 punti, hanno allungato sulla Juve spazzandoci via dalla corsa allo scudetto. Senza andare a vedere altre partite addietro, volevo farvi notare che solo nelle ultime 2 partite avrebbero dovuto raccogliere 1 solo punto...ne hanno fatti 6...e questo è il periodo di calo fisico delle squadre che hanno la Champions, quindi, signori miei, mettiamoci una pietra sopra...non perderanno MAI una partita...anche quest'anno lo Scudo è già stato assegnato.
Non rodiamoci il fegato, tifiamo Juve e spingiamo la squadra almeno al 3°posto: quello ci spetta e quello dovremo puntare.
P.S. Tuttosposrt non titola nulla di scandaloso...ricordate che il Direttore è cambiato!!!!!!!
Ciao Dennis

Anonimo ha detto...

Secondo me proprio voi juventini che per anni avete fatto quello quello che è capitato all'inter in diverse partite
dovreste almeno avere il coraggio di stare zitti....
invece siete proprio come gli interisti di qualche anno fa, ma per favore si vede proprio che alla fine siamo tutti italiani....

Anonimo ha detto...

Vorrei far notare che ieri pure il Milan ha rubato nettamente la partita di Udine! Tanto per non apparire come anti-interista a prescindere...
E poi nessuno si lamenta per lamentarsi, qui si tratta di rimarcare come TUTTE LE GRANDI SOCIETA' siano favorite dagli arbitri! L'Inter in questo momento è la più forte e i favori che riceve sono più evidenti; ma stai certo, caro anonimo, che anche in passato i nerazzurri godevano di favori, solo che i bidoni che aveva in squadra non ne sapevano approfittare!

Anonimo ha detto...

ciao, vorrei associarmi a roberto nel far capire il grosso sbaglio del sign. anonimo che ha detto che dovremmo aver il coraggio di star zitti... io credo sia evidente il favoritismo netto a favore dell'inter e del milan ai danni delle altre squadre (vedendo le recenti partite) cosa molto diversa e più ampia dal favoritismo che la Juve e le altre grandi squadre (compresa l'inter, anche se sn combattuto nel classificarla tra queste) degli anni passati... vai un pò ad indagare in giro e vedi che bel trattamento che è stato riservato all'inter in passato... solo che non essendo in grado di vincere, non sapendo come si faceva, non ne ha mai approffittato... una giornalista ieri intervistando ibrahimovic ha chiesto a fine partita: "allora è questa la forza dell'inter?" ma k forza e forza!?! l'aiuto dell'arbitro?????... avrebbe dovuto avere 4,5 punti in meno.... la Juve invece già sfortunata x conto suo (marchionni sbaglia a porta libera, traverse e salvataggi vari sulla linea) vede anche intervenire l'arbitro nel non concedere un rigore nettisssssssimo su trezegol k avrebbe fatto portare a casa una giusta vittoria... speriamo bene, io credo nel 2°posto...

Anonimo ha detto...

l'inter in silezio stampa fa pensare....non mi sembra che la juve si mettesse in silenzio stampa per le sue ladrate....

Mirko ha detto...

Ladrate? Quali ladrate avrebbe fatto la Juve?

Anonimo ha detto...

è vero non ha fatto ladrate, aveva la squadra più forte e basta...
proprio come l'inter adesso....

Anonimo ha detto...

Infatti... La presunzione della malafede nel momento in cui si ricevono favori è il prezzo da pagare quando si è più forti di tutti e si vince. L'Inter di domenica sera è stata tenace e decisa nel tentativo (riuscito) di ribaltare il risultato, a prescindere dal rigore regalato dell'arbitro.
In ogni caso, quello che fa più discutere non è il penalty del 90°, ma il fatto che il direttore di gara ne abbia negato uno sacrosanto al Parma sullo 0-0! Vista la maggior freschezza degli uomini di Di Carlo, la partita avrebbe assunto toni ben diversi sin dall'inizio...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example