sabato, dicembre 08, 2007

PRESENTAZIONE DI JUVENTUS-ATALANTA

Per la 15° giornata di campionato i bianconeri affronteranno all'Olimpico di Torino una delle squadre più in forma del momento, ovvero l'Atalanta di Gigi Del Neri.

Con Camoranesi ed Andrade infortunati, mister Ranieri ha molte scelte da poter fare. Sembra infatti che giocherà la formazione tipo, con Iaquinta e Trezeguet in attacco. A mio avviso, dato anche il modulo e o stile di gioco di Del Neri, quella che il nostro mister dovrebbe mettere in campo è esattamente a formazione che io schiererei, ovvero Gigi in porta, Zebina, Legrottaglie, Chiellini e olinaro in difesa, Marchionni, Zanetti, Nocerino e Ndved a centrocampo, Iaquinta e Trezeguet davanti, con Tiago e Del Piero pronti ad entrare a partita in coso.

Il pronostico, questa volta, è più facile che in precedenti occasioni. L'Atalanta è forte e gioca bene, ma avrà la pancia piena dal successo col Napoli e se si riesce a fermare il fantastico Doni, la vittoria è più che probabile. Direi un 3 a 0 con doppietta di Nedved e rete di Trezeguet.

Forza ragazzi, come contro il Palermo, vincete per noi!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre ottima la presentazione di Mirko,per il risultato un 2 a o con reti di Trezeguet e Iaquinta.
Infine volevo fare una piccola considerazione, ho letto un'infinità di commenti riguardo alla sfida di coppa Italia persa contro l'Empoli, ebbene sono contento; pensate se avessimo vinto 4 a 0 ci scorderemmo di vedere in tv la sfida di ritorno invece così magari con qualificazione più incerta...........

Mirko ha detto...

Grazie Germano.

A mio avviso si passa il turno, ma mi preoccupano molto queste seconde linee. Ci vorrebbe una bella rivoluzione... Tiago ha molto richeste e io lo lascierei partite in quanto non lo reputo, seppur sia un buon calciatore, da campionato italiano. Almiron, invece, credo meriti un'altra opportunità. Credo che il suo sia un problema emotivo: mi sembra troppo fragile, troppo timoroso. Forse questa maglia addosso gli pesa troppo...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example