giovedì, agosto 30, 2007

VOTIAMO IL NOSTRO CAPITANO PER IL GOLDEN FOOT 2007

Ultime ore per votare il Golden Foot 2007: Roberto Carlos, Del Piero o Maldini? 16:55 del 30 agosto

Lotta serrata per la conquista del GOLDEN FOOT 2007. A giocarsi la prima posizione sono Roberto Carlos e Del Piero, con Maldini leggermente più staccato. Il totale dei voti ricevuti finora supera quota 132.000. Le visite al sito web
www.goldenfoot.com dall'inizio della votazione (15 maggio scorso) ad oggi sono state più di 500.000, oltre 2.500.000 le pagine viste. I paesi da cui provengono più visite sono Cina, Italia, Usa, Turchia, Argentina, Portogallo e Brasile nell'ordine. Gli utenti registrati hanno un età media di 28 anni e sono per più del 50% studenti.
Il candidato al GOLDEN FOOT 2007 Roberto Carlos ha gentilmente donato la sua maglia numero 3, autografata, del Fenerbahçe SK in favore della "Champions For Children", la fondazione no profit creata da Clarence Seedorf, a cui quest'anno sono destinati i fondi della tradizionale asta di maglie autografate del GOLDEN FOOT. Grazie al gentile interessamento del presidente del club turco Aziz Yildirim, Roberto Carlos ha voluto così contribuire alla raccolta fondi per la Fondazione del suo ex compagno di squadra al Real Madrid, Seedorf appunto, con cui ha vinto anche la Champions League nel 1998.
Il GOLDEN FOOT è un premio internazionale alla carriera riservato ai giocatori di almeno 29 anni che si siano distinti per risultati sportivi, di squadra e individuali, fair-play, personalità, fama e apprezzamento del pubblico e degli addetti ai lavori. Il vincitore viene scelto tra una rosa di dieci candidati, scelti dalla giuria del premio e formata dai rappresentati dei Media Partner del Golden Foot, dagli appassionati di tutto il mondo che vorranno indicare la loro preferenza sul sito ufficiale
www.goldenfoot.com. La particolarità del premio è che il vincitore andrà a mettere le impronte dei piedi nella "The Champions Promenade", la "Walk of Fame" del calcio mondiale situata sul lungomare del Principato di Monaco. Il Golden Foot è giunto nel 2006 alla sua quarta edizione, nel 2003 il primo vincitore è stato Roberto Baggio, nel 2004 Pavel Nedved, 2005 Andriy Shevchenko e nel 2006 Ronaldo. I promotori dell'evento sono la World Champions Club e l'Ufficio del Turismo del Principato di Monaco. Il premio Golden Foot 2007 è quest'anno realizzato da Ciaudano Gioiellieri.


fonte articolo: calciomercato.com



DEL PIERO HA SEMPRE REGALATO TANTE EMOZIONI AI SUOI TIFOSI. RINGRAZIAMOLO PER QUESTO E AIUTAMOLO A VINCERE QUESTO PREMIO.. RICAMBIAMO LE SODDISFAZIONI CHE CI DA.. FORZA ALEX NON TI ARRENDERE MAI..

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example