venerdì, agosto 17, 2007

VENERDI' 17 DEDICATO A JUVENTUS-MILAN

Sarà un venerdì completamente dedicato a Juventus-Milan. Ad aprire il confronto saranno le due formazioni Primavera. A Kuala Lampur, capitale della Malesia, le squadre allenate da Vincenzo Chiarenza e Filippo Galli si contenderanno un posto nella finale della prima edizione Champions Youth Cup. Si gioca alle ore 14.40 italiane, le 20.40 locali. Chi passa il turno, domenica affronta in finale la vincente della sfida tra Flamengo e Manchester United (in campo alle 12.45).

In serata, toccherà poi alle prime squadre. C’è la 16ª edizione del Trofeo Luigi Berlusconi, un altro degli appuntamenti classici dell’estate calcistica (anche se l’ultima edizione si è disputato lo scorso 6 gennaio). Calcio d’inizio alle ore 20.45, diretta tv su Sky Sport 1 e Mediaset Premium. Ecco i convocati della classicissima di San Siro:

Portieri: Buffon, Belardi, Novembre
Difensori: Andrade, Boumsong, Criscito, Grygera, Legrottaglie, Molinaro, Zebina
Centrocampisti: Almiron, Nedved, Nocerino, Olivera, Salihamidzic, Tiago
Attaccanti: Del Piero, Iaquinta, Palladino, Zalayeta

Secondo le ultime indicazioni, pre la prima volta mister Ranieri dovrebbe schierare la Juve titolare (eccezzion fatta per gli assenti Camoranesi e Chiellini), quindi con Zebina, Andrade, Criscito e Molinaro davanti a super Gigi, Salihamidzic, Almiron, Tiago e Nedved a metà campo e la coppia titolare Trezeguet-Del Piero in avanti. Quella di stasera sarà anche l'ultima amichevole dei bianconeri prima dell'esordio in campionato di sabato 25 contro il Livorno. Da domani, quindi, potremmo valutare il precampionato di ogni singolo juventino, con particolare riferimento ai nuovi acquisti.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example