martedì, agosto 28, 2007

ANTONIO NON CE L'HA FATTA

Il giocatore del Siviglia e della nazionale spagnola Antonio Puerta, ricoverato in condizioni molto gravi da venerdì sera dopo avere subito un arresto cardio-respiratorio nella partita con il Getafe, è morto oggi nell'ospedale Virgen del Rojo di Siviglia: lo ha affermato la Tv Cnn spagnola. Non aveva neanche 23 anni.

Alla sua famiglia ed alla squadra andalusa vanno le più sincere condoglianze da parte dello staff di AntiinformazioneJuve.

La UEFA ha deciso di sospendere la gara tra Aek Atene e Siviglia valevole per il ritorno del 3° turno preliminare di Champions League, in programma questa sera e potrebbe rinviare anche la Supercoppa Europea di venerdì 31, nella quale la squadra spagnola sarà avversaria del Milan.

In un momento non certo positivo per il calcio mondiale, in cui organismi, società e televisioni sanno guardare solo al proprio interesse a scapito dei più elementari valori umani, come il rispetto del dolore altrui, la decisione di rimandare la partita di questa sera è sicuramente un bel segnale.

Addio Antonio, la tua incredibile storia resterà a lungo nelle nostre menti.

Antonio Puerta

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example