sabato, agosto 25, 2007

SI INIZIA!!!!!!!!!!

E così sta per iniziare il campionato più appassionante e juventinamente parlando più importante della storia recente e antiinformazionejuve seguirà ogni singola partita dei bianconeri.

Come al solito sono assolutamente graditi i vostri commenti in ogni post sulla partita di volta in volta disputata e come per la scorsa stagione partirà anche in questa il Fantaladri, ovvero la classifica degli errori arbitrali alle squadre che lottano contro la Juve e che la stampa, come sempre ha fatto, tenderà a nasconderci esaltando solo quelli pro-Juve.

Nella scorsa stagione (quella che ha visto il 47% delle partite falsate da errori arbitrali, ma per stampa e plebaglia in buona fede dato che ad usufruirne non era la Juve bensì i perdenti) a trionfare fu l'Inter. Ua vittoria molto più schiacciante rispetto quella ottenuta nel campionato aziendale: ben 10 punti di vantaggio sulla Roma e 13 sui cugini. Staccatissima la Fiorentina, che tenderò a nopn considerare in questa stagione (a meno che non emergano netti favoritismi a favore dei viola o di qualche altra compagine).

Si inizia quindi oggi pomeriggio con la Lazio che riceve i nostri cugini sfigati in piena emergenza. Io vedo un pareggio, ma ci può stare anche un successo granata. ALle 20.30 sarà il turno dei bianconeri, contro un Livorno piuttosto rinnovato rispetto l'ultima stagione. Tra i nostri assenti Grygera e Marchionni, Ranieri ha convocato i seguenti giocatori:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Almiron
5 Zebina
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
14 Andrade
17 Trezeguet
18 Boumsong
19 Criscito
20 Palladino
23 Nocerino
24 Olivera
28 Molinaro
30 Tiago
33 Legrottaglie

In campo dall'inizio dovrebbero andare Buffon, Zebina, Andrade, Criscito e Chiellini, Salihamidzic, Nocerino, Almiron e Nedved, Del Piero, Trezeguet. Difficile che il tecnino bianconero proponga dall'inizio Camoranesi, qualche possibilità invece per Zanetti in luogo di Nocerino.

I toscani dovrebbero rispondere con Amelia in porta, Grandoni, Knezevic, Galante e Pasquale in difesa, A centrocampo Pulzatti e Loviso (inisponibilità dell'ultima ora di Giannichedda) centrali con i gemelli Filippini sugli esterni, Tristan e Tavano in attacco. Sembra tosto il reparto offebsivo, ma bisogna verificare la condizione di Tristan. Terrei un occhio vigile sulla punta di riserva Diamanti, ex Prato ed utore di un ottimo precampionato.

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example