venerdì, agosto 17, 2007

LA 1° MAGLIA 2007\2008

Come ormai tutti sappiamo, la maglia della Juventus verrà presentata il 22 agosto, ma da parecchio tempo circolano su intenet bozze e previsioni. Ieri, però, c'è stata la conferma, quasi l'ufficialità, della casacca che indosseranno i bianconeri nella prossima stagione

La prima maglia 2007\2008

Un ragazzo del forum j1897.com ha trovato questa maglia in un NIKE STORE di Bari e l'ha subito fotografata. Premetto che non ho motivi di dubitare della veridicità di tale foto, quindi prendo per buona questa maglia.

Esteticamente è molto carina, le righe sono più larghe di quella del 2006\2007 (dovrebbero essere le stesse dalla maglia del 2004\2005) e ci sono tutti gli inserti rossi "promessi". I numeri non erano presenti nella maglia esposta, ma si suppone (anche per una mera questione di abbinamento cromatico) che siano rossi.

Immagino che ci sarà qualcuno che dubiterà di quella foto in quanto farà fatica a capire come un negozio possa avere la maglia prima che questa sia presentata. La risposta è semplice: le maglie arrivano prima ai negozi (specialmente ai NIKE STORE, dato che è la Nike a fare le maglie ai bianconeri) e le espongono a presentazione avvenuta. Probabilmente a Bari hanno erroneamente anticipato i tempi.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fermo restando lo scoop o la gaffe del Nike Store barese, i timori sul rosso a quanto pare si sono realizzati. Da molto fastidio che in nome del dio denaro ci si debba piegare al disastro creativo degli americani. Insomma che c' entra il rosso con la Juventus? Alla Nike hanno la minima idea di cosa sia la Juventus? A volte sembra di stare a Milanello piuttosto che a Vinovo. Per non parlare degli infausti ricordi ...sarà vano e uno schiaffo all'estetica ma io spero che almeno i numeri non siano rossi. Dimenticavo, ancora una volte le due stelle sono relegate all'ombra degli spiegazzi delle maniche. Che tristezza!

Mirko ha detto...

Tutto vero. Putroppo i numeri saranno rossi, con mio (nostro) grande rammarico.

Il colore rosso non ha null a spartire con la Juventus ed è il caso che alla Nike se lo mettano bene in testa!

Detto questo, esteticamente mi piace e anche la seconda non è male, ma questa è un'opnione personale.

Io continuo a stimare il Barcellona, che non solo non storpia mai la sua maglia, ma addirittuta è l'unica a PAGARE LA BELLEZZA DI 2 MLN DI € PER AVERE UNO SPONSOR.

Mirko ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.


juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example