giovedì, agosto 30, 2007

SE NON ESISTESSE BISOGNEREBBE INVENTARLA...

Parlo, ovviamente, dell'Inter.

Ieri ne ha presi 5 dal Barcellona, che fanno allegramente seguito ai 6 presi nell'andata della finale di Coppa Italia dalla Roma la scorsa stagione.

Queste sono le immagini del match (non sbavate troppo...)



Sapete? Gli interisti stanno tornando ad essermi simpatici... Generalmente stanno antipatici solo i superiori ed i vincenti, e questo non è il caso dell'Inter.

Due appunti tecnici sulla partita: Chivu è inguardabile e Adriano non è più un calciatore. Nel Barca ho visto due giocatori favolosi: Giovanni Dos Santos e Toure. Mi duole dirlo, ma sono gli azulgrana la squadra migliore del mondo... Quest'anno hanno sistemato alcune lacune (terzino sinistro, centrale di difesa e mediano) e vinceranno tutto. Alla faccia dei soliti piangina merdazzurri!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

esiste un sistema, un programmino informatico o qualcos'altro per mandarti un rutto? la risposta la leggo nel blog.
ciao grazie

Mirko ha detto...

SI, ed è semplicissimo. Mandami una foto di una maglia dell'Inter, di Moratti o di qaulsiasi giocatore giochi o abbia giocato in quelle società di pezzentiper cui tifi.

Aspetto con ansia.

Mirko

Michelangelo ha detto...

l'inter ha giocato male ieri sera e sul web tutti parlano di questo.è inutile che i tifosi interisti se la prendono contro le altre tifoserie per essere presi in giro.. che ringraziano Mancini, i giocatori scesi in campo e la loro casalinga che fa spesa nel calcio mercato. abbiate almeno la coscienza di prendervela con i veri colpevoli invece di sfogarvi contro chi vi prende in giro..

Mirko ha detto...

Michelangelo... è già molto che non diano la colpa a noi juventini. Sai, avendolo già fatto una volta...

Mirko

Michelangelo ha detto...

ah si.. mo siamo noi juventini che abbiamo telefonato ai 5 calciatori del Barcellona chiedendogli di fare i 5 goal.aspetta 1 attimo.. ma si può fare?mmmmm..aspe mo chiamo Messi(come mi piace sto giocatore.. quando gioca incanta) e gli dico che la prossima volta gliene fanno 15 e che devono far male a tutti i calciatori italiani in campo..asp,quindi non devono far male a nessuno?mannaggia!!!ihiihih!! ma perfavore.. siate coscienti della realtà...



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example