martedì, agosto 29, 2006

NOTIZA ANSA DELL'ULTIMA ORA

Notizia flash dall'ANSA

Lo scudetto, resosi conto di essere stato assegnato all'Inter, ha deciso di ricorrere al TAR.

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno in Federazione, ove il commissario (volontariamente minuscolo) super partes guido rossi (foto a destra) esprime così il suo rammarico: "Questa decisione dello scudetto di rivolgersi al TAR mi rammarica molto perchè è stato assegnato alla squadra più forte, più bella, più onesta, più simpatica e bla bla bla. Non posso proprio accettarlo, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per sottrarlo con l'inganno alla Juve! Ops, ho detto una cosa che non dovevo dire...."

Secca la replica dei legali del tricolore: "Abbiamo toccato il punto più basso della nostra storia, e abbiamo deciso di rivolgersi alla giustizia ordinaria per elimiare la vergogna che prova il nostro assistito ad essere collocato su una maglia così disonorevole. AL TAR chiediamo che lo scudetto venga assegnato al Treviso per simpatia!"

Da Milano risponde Massimo Moratti: "Speriamo che ciò non avvenga, ma siamo pronti a far scattare un nuovo scandalo in Champions League, per tornare a vincerla dopo 40 anni.... Abbiamo solo un ostacolo da superare, rappresentato dalla difficoltà di intercettare le squadre estere e di manipolare a nostro piacimento le telefonate. Contiamo di riuscici entro 3 anni!

Infine, la reazione in casa juventina, affidata al presidente Cobolli Gigli: "Chi vuole Camoranesi? Buffon Vendesi!!!! Se potessi venderei anche Del Piero, ma lui non vuole andarsene!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example