martedì, agosto 29, 2006

IL TESTO INTEGRALE DEL RICOSO AL TAR

FANCULO INTERISTI BASTARDI!!!!

Leggete attentamente il testo del ricorso (qui sopra) che i legali Juventini hanno presentato al TAR. Lo so, è un pò lungo, ma è davvero molto interessante e fa capire per quale motivo la FIGC sta facendo di tutto per evitare che ciò avvenga.

Io sprono la dirigenza bianconera ad andare fino in fondo, fregandosene delle minaccie delle autorità (???) e degli insulti di dirigenti e tifosi avversari (Zamparini: "Se rimettono la Juve in A lascio il calcio!" MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Vogliamo la verità, vogliamo che ci venga restituita la dignità e che venga tolto lo scudetto all'Inter, poi si può anche giocare in B un anno.

Tremate merde, stiamo arrivando!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

magari stessimo arrivendo, sto cazzo di cobolli sta arrivando a roma per mettersi a 90°

Mirko ha detto...

Se fosse il nostro presidente ad arrendersi, la cosa sarebbe ancora più grave. COme ho detto, hanno paura del nostro ricorso.

Oggi fanno i calendari, se andiamo fino in fondo e ci viene accolta la richiesta dal Tar, i calendari se li possono mettere su per il culo!

Mirko ha detto...

Se quello è il tono, ho come l'impressione che avranno una grande delusione, ma grandissima....

Lo capiranno mooolto presto!!!

Mirko ha detto...

Guarda, non posso fare altro che darti ragione al 100%!!!

Ma ti pare essere costetti a subire queste ingiustizie?

Ma la pagheranno tutti!!!

Mirko ha detto...

Ci sarebbe, ci sarebbe. Ma andare contro certi soggetti si rischia molto, e non tutti sono disposti a tanto... purtroppo....

Io nel mio piccolo faccio quello che posso....

Mirko ha detto...

Ce ne sarebbero, da Christian Rocca a Feltri.... Ma non è cosi facile. Tutti sanno quelle cose, anche i giudici. Tutti sanno che recoba ed oriali hnno patteggiato i passaporti, il che è un illecito puro, ma nessuno prende provvedimenti.

Quasto fa incazzare, non la Juve in B, che per l'amor di Dio ci può stare....

Se davvero volessero fare pulizia, in A non rimarrebbe nessuno perchè tutti hanno degli scheletri nell'armadio!

Mirko ha detto...

Se vuoi scrivere degli atricoli in questo sito basta che me lo dici.... Sarei felice di aver qualche aiuto

Mirko ha detto...

tranquillo, non c'è problema. Se mi scrivi la tua e-mail al mio indirizzo se inseirsco e appena accetti puoi fare tutto quello che vuoi...

Anonimo ha detto...

Mirko sei un mito, sicuramente migliore di qualche tifoso buono solo a piangersi addosso. Ottimo quello che stai facendo, ti chiedo di andare avanti con questa campagna di INFORMAZIONE CORRETTA, non ti fermare. La vera mafia del calcio è l'Inter, e ci hanno legnati. Ma Recoba, Facchetti, Oriali, Branca......non pagano, o meglio, fanno finta di nulla ??

Mirko ha detto...

Ciao anonimo.... :-)

Lo scopo di questo blog era proprio di dare visibilità a quelle notizie sulla Juve e contro le altre squadre, le quali nopn trovano spazio sulla stampa italiana. Poi, ovviamente, è emerso il tifo, che si è notevolmente incrementato in questi giorni...

Io sono giunto ad una conclusione, che la leggerai nell'atricolo di oggi, venerdì 1 settembre ;)



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example