giovedì, agosto 31, 2006

ALTRO ACQUISTO DELL'INTER


ANSA: L'Inter, con una nota ufficiale, rende noto di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Mentadent , ottimo PER DENTI.

Il calciatore è costato alla società nerazzurra la modica cifra di 600 mln di euro,pagabili in 15 comode rate annue.

Se il giocatore non dovesse rispondere alle attese, il presidente Massimo Moratti si è riservato il diritto di rivolgersi alla CAF composta da Guido Rossi, Piero Sandrulli e Cesare Ruperto.

2 commenti:

BarzaInter Staff ha detto...

Ciao Mirko. Scusami se non ho risposto prima ma è stata una giornata incasinata per il lavoro e riuscivo solo a mettere veloci interventi spot ma non a scrivere una mail o un commento.
Grazie per il commento e i complimenti lasciati su BarzaInter!!!
In questo momento reso ancor più difficile dalla decisione incomprensibile presa ieri dal CdA di ritirare il ricorso al TAR cerchiamo di trovare motivi per sorridere...
Ti ringrazio per l'invito, sarei molto onorato di poter partecipare anch'io attivamente con qualche intervento nel tuo blog. Ah.. mi è piaciuto quello di Mentadent... Te lo copio.. ok?? ;-) Tu anche puoi prendere tranquillamente i nostri, non preoccuparti!!
Contattaci pure volentieri a barza.inter@yahoo.it!
A presto

Mauri e Toni

Mirko ha detto...

Va bene, ti ringrazio. La mia mail è mirkogale83@virgilio.it. La tua la uso per iscriverti come membro.

Lascia pure tutti i commenti che vuoi sulla Juve, l'inter,ecc...

Io appena avro qualcosa sull'inter lo scrivo nel tuo....

Prendi pure quello che vuoi dal blog :-)

Mirko



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example