giovedì, agosto 10, 2006

ADDIO E TANTE BRUTTE COSE!

E' successo. Quello che più mi spaventava (ancor più che la serie B) era la cessione di Ibrahimovic all'Inter. E ora è successo....

Sono davvero molto dispiaciuto, ma voglio guardare avanti. In questi 3 mesi abbiamo scoperto tante cose: quali dei nostri calciatori si sono rivelati veri uomini e chi dei buffoni, abbiamo scoperto chi davvero aveva il potere (il Milan) e chi lo avrà da adesso in poi (l'Inter).

Vorrei solo fare qualche ringraziamento alla stampa italiana e a tutti quei personaggi (senza fare nomi, ma solo cognomi: Rossi, Moratti, i giudici della Caf) che hanno voluto tutto questo.

L'avete fatto per Ibra? Bene, allora spero che in una squadra di merda come la vostra si rovini del tutto. A proposito: ma i giocatori della Juve non erano scarsi? Allora perchè avete preso Zlatan, Vieira e volevate Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Emerson e Trezeguet?

Curioso, no? Abbiamo vinto perchè ladravamo, non perchè eravamo i migliori e tutti ci comprano i nosti scarsissimi giocatori, soprattutto Moratti, con i suoi proclami del cazzo da povera vittima. Sei soltanto patetico! Sei e sarai sempre un perdente e lo capirai appena il campionato iniziarà!

L'avete fatto per far sparire la Juve dalla serie A? Bene, allora ricordatevi bene che noi juventini riteniamo di avere 29 scudetti, e se doveste vincere l'anno prossimo, non sarebbe uno scudetto goduto perchè potremmo sempre dirvi che noi non c'eravamo.

L'avete fatto per far del male ai tifosi? Conoscendo lo "stile" di questi personaggi non avrei dubbi sulla risposta. Se io fossi uno che spende e spande milioni di € per non vincere nulla e veder sempre vincere un'altra squadra, che è inattaccabile perchè protetta dagli immortali Gianni ed Umberto Agnelli, cosa farei appena questi ultimi muoiono?

Volevate curare il calcio, invece l'avete solo rovinato.

PAGHERETE PER QUESTI GIORNI, QUANDO IL CALCIO MORIRA' DOVETE RICORDARVI SOLO QUESTO NOME : INTER!!!

Quest'anno avete 3 cose nostre: Ibra, Vieira e lo scudo, ma non avrete mai la certezza di essere stati i più forti e non avrete mai più la dignità!

Addio Zlatan, sei stato il mio giocatore preferito dalla prima volta che ti ho visto indossare la nostra gloriosa maglia, e ora ti sei tradito per andare dagli sfigati interisti. Probabilmente mi ero illuso. E' stato bello, ma ora la Juve ha bisogno di uomini e tu non ti sei rivelato tale. Vai pure dai fantocci, li ti ivertirai di sicuro: pillole nel caffè, serate in discoteca, droga (vedi Van Der Meyde e Kallon), ma non credo ti sentirai davvero felice.

Spero che un giorno ci dirai che per te ha scelto il tuo procuratore Raiola e non tu.... Come dimenticare quel giorno che hai urlato "Juve Juve" verso la curva agitando in mano la tua maglia sudata dopo un gol alla Lazio? Queste immagini non dovrebbero svanire nella mente di un tifoso, invece tu ce l'hai messa tutta per cancellarle.

Addio Zlatan, il tuo posto è già stato preso da Alex e da Pavel (grandi uomini prima che formidabili campioni !), da Marchionni e da Bojinov (il futuro è vostro), da Balzaretti a Kovac e Chiellini (grazie anche a voi).... fino a Buffon e Trezeguet (se davvero dovessero restare).

Addio Zlatan, e tante brutte cose!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example