martedì, agosto 29, 2006

GRANDE GIGI!!!!!!


Buffon: "Accanimento contro Juve"

Il portiere della Nazionale Gialuigi Buffon, dal ritiro azzurro parla di Juventus: "C'e' stato accanimento nei nostri confronti. Era quello che l'opinione pubblica voleva. Io sono pronto ad accettare anche un -17 in B se la penalizzazione e' giusta. Ma deve essere giusta per tutti, non capisco perche' solo per la Juventus". Su Moggi: "Non me la sento di accusare lui e Giraudo per gli scudetti tolti. A nessuno piaceva sottostare al potere del nostro direttore generale, ma se succedeva voleva dire che tutti sapevano e accettavano. Io in cinque anni ho vinto solo uno scudetto regalatoci: quello che l'Inter perse all'Olimpico con la Lazio".
Gigi, un uomo un mito! Lo propongo santo subito!!!
Milanisti ed interisti, lo vorreste nella vostra squadra vero? Purtoppo per voi Gigi è un vero uomo e difenderà ancora la porta della Juve.
Cari traditori, che l'esempio del miglior portiere al mondo vi sia di lezione. Giocare nella Juventus è un onore anche in B, molto più che in tutte le altre squadre di B (mi risulta che Roma, Inter e Milan gli farebbero ponti d'oro....)
GRAZIE GIGI, UNO DI NOI!!!!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example