lunedì, febbraio 12, 2007

STRANE ANALOGIE

Prosegue imperterrita la marcia trionfante dell'invincibile armata nerazzurra, che sta letteralmente dominando questo campionato, tra i più competitivi e divertenti di sempre.

Ecco due immagini di Chievo-Inter:

Nella prima, vediamo un'istantanea del primo gol di Adriano, in cui si è notata una leggerissima spinta del brasiliano sul difensore. L'arbitro, ovviamente, non ha visto nulla.



Nella seconda foto, la rete di Crespo che fissa il risultato sul 2 a 0. I giocatori del Chievo hanno protestato per un colpo di mano dell'argentino, ma da questa foto si può benissimo notare come il gol sia regolare.




Infine, un'immagine del gol annullato a Pellissier. Secondo l'arbitro (che si potrebbe togliere la maglia nerazzurra prima di scendere in campo) ha visto (???) una spinta dell'attaccante clivense su Corboba. Ecco, in una foto esclusiva, il contatto che ha scatenato le ire dei veronesi.



Ah, nessuno l'ha notato, ma con lo slittamento della giornata di campionato l'Inter ha affrontato il Chievo e non la Roma. Ovviamente, come è già capitato più di 20 volte in questa stagione, l'avversario dell'intrepida banda di intercettatori ha usufruito di due sqaulifiche preventive: D'Anna e Luciano. Sarà un caso....

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example