martedì, febbraio 27, 2007

IL VENTO STA CAMBIANDO...

CALCIO, GENOA: PREZIOSI CONDANNATO A 8 MESI

Il pm Alberto Lari ha chiesto una condanna pari a 8 mesi per Enrico Preziosi, presidente del Genoa. 8 mesi anche per il figlio Matteo, l'ex direttore sportivo della squadra rossoblu Stefano Capozucca, per i dirigenti del Venezia Franco Dal Cin, il figlio Michele e Giuseppe Pagliara. Sono tutti imputati di frode sportiva per i presunti accordi per la partita Genoa-Venezia del campionato di serie B 2004-2005, vinta dai genoani 3-2. (27/02/2007) (Spr)

fonte: Repubblica.it
Da notare bene due cose: intanto molti considerano ingiusta la retrocessione del Genoa, che invece è sacrosanta, in quanto c'erano le prove e l'arma del delitto, e tendono a paragonare la vicenda dei rossoblu con quella della Juve, della quale non c'è lo straccio di una prova.
Inoltre, il buon Franco Dal Cin è colui che ha dato il via a Farsopoli, con la sua deposizione spontanea alla procura di Napoli. Mi sembra di rivedere Gaucci, che da latitante sparava a zero sulla Juve e sul calcio da Santo Domingo, mentre i suoi figli venivano arrestati anche per sue colpe. Proprio una personcina a modo questo Dal cin...
Eh si, l'Italia è davvero un paese meraviglioso...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example