martedì, febbraio 27, 2007

GRAN BEL COMMENTO

Questo stupendo commento è stato scritto da un tifoso romansita nel forum della Juve, nella discussione sul fallaccio di Del Piero e sul fatto che la stampa lo sta massacrando:

Del Piero se ne fregherà, è un primo attore, al contrario degli scribacchini e dei pagliacci televisivi che speculano sugli altri, i tromboni moralisti che si indignano e che poi sono quelli che fanno mafia, che sono venduti al loro padrone e che compiono altri inumerevoli atti truci, hanno tarato la loro indignazione su Totti e fanno a gara ad offenderlo anche quando ha un battibecco con un portiere, un pò tutte le trasmissioni televisive, con un giornalista di Repubblica che si è guadagnato lo scettro tra i giornalisti della carta stampata, scaricano il loro livore su Totti, ma Lui se ne frega di questi piccoli e non si fa comandare da loro come un burattino. Sa bene dei loro intrallazzi e della loro scarsa moralità e gli ride in faccia.

Ed allora loro si arrabbiano: "ma se gli diciamo di fare così, chi si crede di essere costui per non assoggettarsi a noi?", e la mafia giornalistica si scatena contro il colpevole di aver fatto come gli pare senza seguire gli ordini, e Totti continua a fregarsene ed a fare come crede. Come tutti i vincitori la sua vita sceglie lui come viverla, e non si fa dire da altri come passarla, e gli errori che commette è contento di pagarli lui, perchè è lui a pagarli. Totti è libero, al contrario di questi che seguono gli ordini dall'alto e che vivono nella gabbia (gabbia dorata, ma pur sempre gabbia) dei loro padroni, invidiosi di Totti, uomo libero. E' questo che li fa agitare e arrabbiare più di ogni altra cosa, la Libertà degli uomini liberi. L'uomo Libero è come il fumo negli occhi per questi. Vorrebbero che tutti fossero schiavi come loro.


Standing ovation, un commento impeccabile!

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example