giovedì, febbraio 22, 2007

RICHIESTA DI AIUTO :-)

AntiinformazioneJuve sta per compiere 1 anno (la nascita è datata maggio 2006, allo scoppio di farsopoli) e in questi mesi mi ha dato davvero tante soddisfazioni: in primo luogo i messaggi di complimenti che sovente mi giungono mi fanno enorme piacere, così come tutti coloro cghe decidono di contattarmi per MSN Messenger per scambiare qualche opinione ogni tanto, poi per il numero di accessi: quasi 15 mila persone che hanno visitato il blog non sono noccioline.

Ma ormai ho capito chiaramente che due mani (ed una sola testa) non possono far fare il salto di qualità. Per questo mi servirebbe l'aiuto di qualche fratello bianconero. Chiedo qualche persona che, a tempo perso e senza aulcun obbligo ne vincolo, reperisca notizie sulla falsariga di quelle che posto io, che scriva i suoi personali commenti e i suoi sfoghi. Insomma, che faccia quello che faccio io. Ritengo che solo in questo modo AntiinformazioneJuve possa fare il salto di qualità, che possa continuare a vivere in maniera attiva, che possa continuare a dare il suo piccolo contributo alla causa della Juve e di tutti i suoi fantastici tifosi.

Chiunque avesse voglia di partecipare oppure di avere semplici informazioni può contattarmi all'indirizzi e-mail:


oppure in MSN Messenger, allo stesso indirizzo.

Vi aspetto...

Nessun commento:



juve

juve/


NON UN EURO ALLA GAZZETTA!!!

Example